Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.
Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.
L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.
La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".
Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti destinato alle imprese, continua il suo ciclo di seminari gratuiti sul web marketing. Dopo aver dedicato i primi due seminari al settore fashion e al food&wine, questa è la volta del settore beauty. Centri estetici, parrucchieri, hair stylist, estetiste, palestre, centri benessere, barber shop potranno partecipare gratuitamente al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per tutte le attività del settore beauty. Il punto di partenza è la definizione della strategia sui social network, con una panoramica dei principali strumenti e l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online.
Dopo il seminario i partecipanti sapranno:
1. Usare Instagram per trovare clienti, vendere prodotti di bellezza o trattamenti estetici
2. Definire gli elementi per una strategia di successo su Facebook
3. Promuovere la propria attività su Instagram e Facebook con le advertising
4. Analizzare e imparare a rispondere correttamente alle recensioni sul web
5. Trovare contatti dall’attività di social marketing
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude, specializzato in digital strategy e si svolgerà martedì 25 febbraio nella sede Confesercenti di Montecatini in via Foscolo 43 (dalle 13,30 alle 15,30).
Per info e iscrizioni: connessioni@confesercenti.pistoia.ittel. 057392771