Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Coronavirus, esito negativo per le analisi su un paziente ricoverato all'ospedale di Pescia

23/2/2020 - 20:51

Da qualche ora stavano circolando in Valdinievole voci allarmate su un possibile caso di coronavirus, ma arriva ora una comunicazione ufficiale da parte del sindaco Oreste Giurlani.

 

"Comunicazione importante: ho appreso che le analisi su un paziente ricoverato nel nostro ospedale hanno avuto esito negativo al coronavirus. Ringrazio tutti gli operatori e operatrici del nostro ospedale, che hanno operato con professionalità e nel rispetto delle procedure dettate dal Ministero e dalla Regione Toscana".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2020 - 13:08

AUTORE:
Roberto S.

Cara Falena sei stata grande ! Certe persone prima di scrivere dovrebbero accendere il cervello. ..... (sempre che ne abbiano uno ).

25/2/2020 - 9:02

AUTORE:
falena

Caro signor Giovanni non ho capito l'ironia sarcastica del suo commento : è a metà fra l'ironia e una presa in giro di quello che ho scritto . nel mio sfogo mi sembra di essere stata chiara senza usare parafrasi .

24/2/2020 - 14:05

AUTORE:
giovanni gorini

sono allibito . Allora fra i frequentatori di questo foglio , ci sono anche persone "normali" dotate di senso comune e non pronte a dare voce al complottismo comunista degli imbecilli . A volte , vedi che ci si può ancora meravigliare ?

23/2/2020 - 22:46

AUTORE:
falena

questo allarmismo si è verificato grazie a quei Koglioni che non sanno nulla di infettivologia, ma sanno postare su Fb notizie raccolte da amici di conoscenti di cugini che sono andati in ospedale e sono rimasti bloccati eccc... sono mesi che negli ospedali ci sono pazienti in Isolamento funzionale per un altro batterio , ma i visitatori fino ad ora se ne sono fregati delle disposizioni messe in atto dalle direzioni sanitarie , a volte aggredendo verbalmente gli infermieri che tentano invano di applicare i protocolli , deridendoli ed offendendoli . Noi utenti cerchiamo in questo momento di limitare le visite ospedaliere , cerchiamo di essere educati , non offendiamo il personale se magari ci fa notare che le stanze sono troppo affollate.
e' vero che questo virus può diventare pericoloso , cerchiamo di usare il buon senso ,che è un comportamento in via di estinzione .
Grazie al sindaco Giurlani che ha chiuso la bocca a questi ciabattoni.
grazie a tutto il personale ospedaliero .