Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Coronavirus, esito negativo per le analisi su un paziente ricoverato all'ospedale di Pescia

23/2/2020 - 20:51

Da qualche ora stavano circolando in Valdinievole voci allarmate su un possibile caso di coronavirus, ma arriva ora una comunicazione ufficiale da parte del sindaco Oreste Giurlani.

 

"Comunicazione importante: ho appreso che le analisi su un paziente ricoverato nel nostro ospedale hanno avuto esito negativo al coronavirus. Ringrazio tutti gli operatori e operatrici del nostro ospedale, che hanno operato con professionalità e nel rispetto delle procedure dettate dal Ministero e dalla Regione Toscana".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2020 - 13:08

AUTORE:
Roberto S.

Cara Falena sei stata grande ! Certe persone prima di scrivere dovrebbero accendere il cervello. ..... (sempre che ne abbiano uno ).

25/2/2020 - 9:02

AUTORE:
falena

Caro signor Giovanni non ho capito l'ironia sarcastica del suo commento : è a metà fra l'ironia e una presa in giro di quello che ho scritto . nel mio sfogo mi sembra di essere stata chiara senza usare parafrasi .

24/2/2020 - 14:05

AUTORE:
giovanni gorini

sono allibito . Allora fra i frequentatori di questo foglio , ci sono anche persone "normali" dotate di senso comune e non pronte a dare voce al complottismo comunista degli imbecilli . A volte , vedi che ci si può ancora meravigliare ?

23/2/2020 - 22:46

AUTORE:
falena

questo allarmismo si è verificato grazie a quei Koglioni che non sanno nulla di infettivologia, ma sanno postare su Fb notizie raccolte da amici di conoscenti di cugini che sono andati in ospedale e sono rimasti bloccati eccc... sono mesi che negli ospedali ci sono pazienti in Isolamento funzionale per un altro batterio , ma i visitatori fino ad ora se ne sono fregati delle disposizioni messe in atto dalle direzioni sanitarie , a volte aggredendo verbalmente gli infermieri che tentano invano di applicare i protocolli , deridendoli ed offendendoli . Noi utenti cerchiamo in questo momento di limitare le visite ospedaliere , cerchiamo di essere educati , non offendiamo il personale se magari ci fa notare che le stanze sono troppo affollate.
e' vero che questo virus può diventare pericoloso , cerchiamo di usare il buon senso ,che è un comportamento in via di estinzione .
Grazie al sindaco Giurlani che ha chiuso la bocca a questi ciabattoni.
grazie a tutto il personale ospedaliero .