Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Incontro formativo sui servizi offerti dalla Cisl

23/2/2020 - 19:14

La Cisl presenta una sua iniziativa.

 

"La Cisl è fatta di categorie, confederazione, dai pensionati (Fnp) , dai servizi ed enti (Inas, Caf, ufficio vertenze, Adiconsum, Sicet, Ial, Anolf, Anteas ) e dai cittadini che si rivolgono ad essi. Si tratta di una straordinaria ricchezza di offerta di tutele e di rappresentanza che poche altre organizzazioni possono vantare. L’insieme di tutte queste strutture rappresenta un potenziale d’azione che spesso non siamo capaci di valorizzare al meglio perché troppe volte l’autonomia delle singole unità organizzative produce sprechi, inefficienze , duplicazioni, dispersione di risorse.


Molti operatori tendono a identificarsi solo con il pezzo di organizzazione nel quale si trovano inseriti, dimenticando che il valore del proprio lavoro associativo dipende dal fatto di essere parte di un sistema più ampio e che solo questo sistema confederale, consente di dare risposte adeguate ai bisogni di chi si rivolge al sindacato. Dobbiamo imparare , a tutti i livelli , ad aumentare la nostra capacità di integrazione del sistema confederale e di fare rete tra Confederazione, categorie, enti, sevizi perché questo è il modo più efficace di portare a valore l’intero nostro patrimonio organizzativo.


Specializzazione e Integrazione rappresentano le due condizioni, entrambe necessarie , per il successo di qualsiasi organizzazione.


Tutto quello che i nostri sevizi ed enti fanno sul territorio ha senso solo in quanto supporta e arricchisce anche l’azione dei nostri sindacalisti, Rsu, delegati, Rls , tutti coloro che stanno sistematicamente a contatto con il lavoratori che sono nello stesso momento cittadini , genitori, figli con i problemi di tutti i giorni. Le persone che incontriamo nei luoghi di lavoro o presso le nostre sedi Cisl vogliono risposte alle loro molteplici esigenze personali e collettive.
 
I nostri delegati, Rls Fnp, Rsu,gli operatori sindacali ,sono coloro che rappresentano e presentano l’intera offerta Cisl ma per fare questo devono essere adeguatamente preparati , è indispensabile una formazione e un aggiornamento continuo che risponda a tutti i bisogni espressi.


L’incontro formativo in programma il 27 febbraio all’Auditorium Mèlos di Pistoia è organizzato non solo per i delegati, Rsu, Rls, operatori sindacali ma è aperto a tutti gli iscritti e non iscritti, ai cittadini che magari non sanno che cosa offre la Cisl o che vogliono avere informazioni su tutele, difesa dei diritti e sui problemi di ogni giorno anche alla luce dei continui cambiamenti a livello normativo.


L’incontro formativo sarà l’occasione per parlare insieme , porre domande , chiedere informazioni e chiarimenti ai responsabili degli Enti e Servizi su vari aspetti e problemi che riguardano tutti quanti , dal reddito di cittadinanza,dichiarazione dei redditi,colf e badanti, domande di pensione, ricostruzioni, Ape, quota 100, invalidità, inabilità ,104, impugnazione dei licenziamenti,controversie disciplinari ,mobbing , violenza e molestie nei luoghi di lavoro, dimissioni volontarie, progetti di integrazione , consulenza per immigrati, pratiche amministrative come permessi e carta di soggiorno, cittadinanze, informazioni su problemi in difesa dei consumatori, truffe , diritto alla casa , tutela delle famiglie in affitto, sfratti , aiuto a fasce deboli in particolar modo ad anziani soli o non autosufficienti, formazione per donne , uomini , giovani o meno giovani per entrare o rientrare nel mondo del lavoro,ecc.


L’elenco scritto sopra è solo una piccola parte degli aspetti che enti e servizi Cisl- Pistoia curano e affrontano ogni giorno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: