Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 10/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Padule, il gruppo consiliare SiAmo il Ponte: "Continui abbandoni di rifiuti sul territorio, il comune intervenga"

23/2/2020 - 8:19

SiAmo il Ponte: "Il Padule, fiore all’occhiello del nostro territorio, veicolo di iniziative di turismo ambientale”. Quante volte abbiamo ascoltato frasi del genere pronunciate da chi ci amministra? Ma il Padule, così come il nostro territorio, davvero è curato e difeso in modo adeguato? E’ il nocciolo dell’interrogazione del capogruppo di SiAmo il Ponte, Maria Giulia Romani, che nel Consiglio Comunale di Ponte Buggianese del 21 Febbraio ha interrogato il Sindaco e l’assessore all’Ambiente Biagini senza (per ora) avere alcuna risposta. Ormai non sono più episodici i casi di abbandono rifiuti sul territorio, soprattutto in Padule, segnalati dai cittadini e documentati da foto, che non trovano adeguata e pronta soluzione.

Non pochi giorni, come parrebbe prevedere il contratto stipulato tra Comune ed il gestore Alia, ma mesi per rimuovere rifiuti non speciali prontamente segnalati ai competenti uffici. Il consigliere Romani sottolinea come questo sia inaccettabile considerando i costi che l’attuale gestione impone ai cittadini pontigiani che, dal canto loro, si sono adeguati prontamente al sistema i raccolta Porta a Porta, semmai rimanendo perplessi sugli aggravi di costo subiti e che, vedendo un’ operatività farraginosa e lenta con cui lo stesso gestore (non) provvede ad esplicare i propri doveri , rimangono ancora poco giustificati. Inoltre ad oggi sulla linea della prevenzione/repressione di reati ambientali del genere pare che l’Amministrazione pontigiana brancoli nel buio, non avendo realmente messo in campo nulla di concreto per limitare questo proliferare di scarichi e abbandoni abusivi. Gruppo Consiliare Sì Amo il Ponte

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2020 - 10:27

AUTORE:
Lucia

Caro, mi pare che politicanti non di turno, ma professionistici ce sia tanti in codesta associazione e lista civica, tanti e misti fra destra e sinistra e per fortuna per i cittadini sempre perdenti, qualcuno è venticinque anni che I prova e l unico risultato è far vincere i communisti, ma state a casa.

27/2/2020 - 15:23

AUTORE:
Anonimo pontigiano

Caro Luciano, il fatto che tu non abbia capito cosa ho scritto la dice lunga sul tuo livello di istruzione. Forse è per questo che tu ed i tuoi simili vi fate ogni volta infinocchiare dai soliti politicanti di turno. Ma il problema è che siete tanti e per questo le cose non cambieranno mai.

25/2/2020 - 10:21

AUTORE:
Luciano

Anonimo... che cosa hai scritto non si capisce niente, comunque è venticinque anni che perdete, bravo Maurizio,chi fa politica e poi schifa i partiti......

25/2/2020 - 10:00

AUTORE:
Piera

forse è gente che non fa un mestiere della politica avendone già uno per conto proprio

25/2/2020 - 8:42

AUTORE:
maurizio

Cara Romani e mitico venditore di piantine,il vostro posto e' ed e' sempre stato all'opposizione per non contare niente e forse e' un bene per i pontigiani,rassegnatevi e' la vita.

24/2/2020 - 19:44

AUTORE:
Anonimo pontigiano

Caro Piero, prova a chiedere a chi ha votato nuovamente un movimento politico che per anni ha brillato solo in sterilità, prova a chiedere a chi ha votato un movimento politico guidato da logiche di partito completamente estranee ai problemi reali del paese. Forse riuscirai a darti una risposta.

23/2/2020 - 20:48

AUTORE:
Piero

To chi si rivede quelli che han fatto vince la sinistra...