A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
SiAmo il Ponte: "Il Padule, fiore all’occhiello del nostro territorio, veicolo di iniziative di turismo ambientale”. Quante volte abbiamo ascoltato frasi del genere pronunciate da chi ci amministra? Ma il Padule, così come il nostro territorio, davvero è curato e difeso in modo adeguato? E’ il nocciolo dell’interrogazione del capogruppo di SiAmo il Ponte, Maria Giulia Romani, che nel Consiglio Comunale di Ponte Buggianese del 21 Febbraio ha interrogato il Sindaco e l’assessore all’Ambiente Biagini senza (per ora) avere alcuna risposta. Ormai non sono più episodici i casi di abbandono rifiuti sul territorio, soprattutto in Padule, segnalati dai cittadini e documentati da foto, che non trovano adeguata e pronta soluzione.
Non pochi giorni, come parrebbe prevedere il contratto stipulato tra Comune ed il gestore Alia, ma mesi per rimuovere rifiuti non speciali prontamente segnalati ai competenti uffici. Il consigliere Romani sottolinea come questo sia inaccettabile considerando i costi che l’attuale gestione impone ai cittadini pontigiani che, dal canto loro, si sono adeguati prontamente al sistema i raccolta Porta a Porta, semmai rimanendo perplessi sugli aggravi di costo subiti e che, vedendo un’ operatività farraginosa e lenta con cui lo stesso gestore (non) provvede ad esplicare i propri doveri , rimangono ancora poco giustificati. Inoltre ad oggi sulla linea della prevenzione/repressione di reati ambientali del genere pare che l’Amministrazione pontigiana brancoli nel buio, non avendo realmente messo in campo nulla di concreto per limitare questo proliferare di scarichi e abbandoni abusivi. Gruppo Consiliare Sì Amo il Ponte