Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Raccolta firme in piazza per 4 proposte di legge

21/2/2020 - 12:08

Ilaria Michelucci ringrazia i tanti cittadini che con  loro firma hanno condiviso le proposte di riforma di Fratelli d’Italia, "a dimostrazione del fatto che è indispensabile rilanciare la battaglia della destra italiana per il presidenzialismo e per il rispetto della sovranità popolare, per l’autonomia dell’Italia a livello comunitario, per l’abolizione dei senatori a vita e per il tetto massimo alla pressione fiscale".

Fratelli d’Italia Montecatini  prosegue la raccolta di firme su quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica; abolizione dei senatori a vita; introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione; supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo.


Appuntamento domani sabato 22 febbraio dalle ore 16 in piazza del Popolo.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2020 - 7:57

AUTORE:
vincenzo

Leggendo a volo si tratta non di leggi ordinarie , ma di riforma della Costituzione . L'elezione diretta del Presidente della Repubblica ? Ma firmare cosa ? Una castroneria ? Si può "pensare" alla elezione diretta , ma firmare per una legge che ? Ma scherziamo?
Idem per i senatori a vita previsti in Costituzione .
Sul limite massimo etc ... ????
Ma il meglio del meglio è la supremazia dell'ordinamento giuridico italiano ....che equivale di fatto a staccarci dalla UE .

24/2/2020 - 20:05

AUTORE:
ant

"Supremazia dell’ordinamento giuridico italiano su quello europeo". Ma stiamo scherzando?
A titolo di esempio, secondo la normativa italiana i magistrati onorari non sono lavoratori. Dopo 20 anni di servizio a tempo pieno non viene riconosciuto alcun diritto a pensione, ferie, malattie, previdenza, assistenza, maternità. La normativa europea, giustamente, la pensa diversamente. Ben venga il diritto europeo.