A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
“A nostro avviso - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - la città di Montecatini deve continuare ad avere due stazioni ferroviarie pienamente funzionali. Fermo restando che per la città termale è vitale il raddoppio tra Montecatini e Firenze, riteniamo che si debba, nel contempo, agire per rendere operativo non in tempi biblici anche il raddoppio della linea ferrata tra Montecatini e Pescia".
“Respingiamo, dunque, al mittente - prosegue il consigliere - la richiesta del sindaco di Buggiano che auspica la chiusura dello scalo denominato “Montecatini centro”, in realtà molto utile dal punto di vista logistico, considerata la sua ubicazione.”
“Non siamo, poi, contrari - sottolinea Bartolini - al mantenimento della stazione di Borgo a Buggiano, perché è doveroso continuare a offrire un indispensabile servizio pubblico ai residenti.”
“Insomma - conclude Luciana Bartolini - il binario doppio è fondamentale per lo sviluppo economico del territorio e rappresenta un vantaggio indiscusso per i viaggiatori che utilizzano la spesso tormentata linea per Firenze o Viareggio, ma non vedo cosa c’entri con questa criticità, il fatto di eliminare uno degli scali montecatinesi".