Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
La Società della salute spiega il Coronavirus

19/2/2020 - 10:49

La Società della Salute promuove un incontro con i cittadini degli 11 comuni della Valdinievole sul Coronavirus. L’appuntamento è fissato per il 21 febbraio alle 17,30, nella sala conferenza della Pubblica Assistenza Avis di Buggiano.


Scopo dell’incontro è fornire informazioni puntuali e corrette sul virus, sui reali rischi che si corrono nel nostro territorio, sulle precauzioni da utilizzare e sulle misure di prevenzione e contenimento attuate dall’azienda sanitaria e dagli enti pubblici nel territorio toscano.


A parlare con i cittadini sarà Renzo Berti, direttore del Dipartimento prevenzione dell’Asl Toscana Centro e portavoce della direzione sanitaria regionale, affiancato dal direttore della SdS Patrizia Baldi e dal presidente SdS Riccardo Franchi.


"La Società della Salute - spiega Franchi - ha ritenuto opportuno organizzare un incontro con la cittadinanza per fornire informazioni ufficiali, puntuali e corrette sul Coronavirus. La corretta informazione è un elemento fondamentale per non creare inutili allarmismi, evitare episodi di discriminazione e pregiudizio, ai quali purtroppo abbiamo dovuto assistere, e per adottare tutte quelle misure di prevenzione e contenimento utili ad evitare che il virus, oggi presente in modo limitatissimo in Italia e non presente in Toscana, possa diffondersi”.


A oggi non risulta alcun caso accertato di Coronavirus in Toscana. L’Asl Toscana Centro ha attivato da oltre due settimane l’Unità Sanitaria di Crisi (Usc) che lavora a stretto contatto con la task force della Regione Toscana. Tutti i casi sospetti sono stati tempestivamente segnalati e sottoposti ai test per rilevare il virus, risultando negativi.

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: