Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Gli insegnanti del liceo artistico Berlinghieri di Pescia hanno organizzato altre due serate dedicate all’arte: i prossimi venerdì 21 febbraio e venerdì 13 marzo alle ore 20.30, infatti, le aule del liceo apriranno le loro porte per coloro che vogliano cimentarsi nel disegno dal vero.
Questi nuovi appuntamenti seguono le due serate dedicate all’arte che i docenti del Berlinghieri avevano organizzato nei mesi di dicembre e di gennaio scorsi e che hanno visto una partecipazione massiccia e coinvolta.
Le nuove serate d’arte si svolgeranno nei laboratori che di mattina ospitano i giovani allievi e avranno come tema il disegno dal vero del modello vivente: si tratta di una duplice opportunità pratica per esercitarsi e imparare le basi per disegnare la figura dal vero, sotto l’attenta guida degli insegnanti delle materie artistiche del Liceo Berlinghieri.
Le Serate d’arte intendono avvicinare all’arte chiunque sia interessato a scoprire o approfondire i propri talenti. In questo percorso, condiviso con il Comune di Pescia e fortemente voluto dal dirigente scolastico Tiziano Nincheri, il liceo Artistico Berlinghieri apre le porte in orario serale e invita tutti i cittadini a vivere quest’esperienza, prenotando la propria partecipazione collegandosi a questo link: http://bit.ly/SerateArte o mandando una e-mail all’indirizzo: liceoartistico.open@sismondipacinotti.edu.it, indicando nome, cognome e numero di telefono, oppure chiamando il numero 0572-444015. È richiesta la prenotazione per esigenze organizzative, poiché i posti sono limitati.