Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi soffre di personalità multiple ha un vantaggio: non si sentirà mai solo.
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Claudio Giuntoli eletto nuovo segretario comunale del Pd dopo le dimissioni di Elisa Romoli

18/2/2020 - 15:27

Il Partito Democratico ha un nuovo segretario dell’unione comunale dopo le dimissioni di Elisa Romoli. Si tratta di Claudio Giuntoli, votato all’unanimità dall’assemblea della "città dei fiori" dopo un percorso di consultazioni e confronto che ha unito tutto il partito locale e dopo un tenace lavoro di coordinamento svolto dal segretario provinciale Pier Luigi Galligani.

 

Le prime parole del nuovo segretario pesciatino hanno sottolineato l’importanza di questo passaggio: “È stato fondamentale ritrovare sintonia all’interno del partito ed arrivare ad esprimerci in modo unitario. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla disponibilità di tutta l’assemblea comunale".

 

Giuntoli ha annunciato anche i componenti della segreteria che lo collaboreranno direttamente con lui alla guida del partito: Lucia Guidi, Luca Tridente, Elisa Romoli, Franco Bonelli, Laura De Nisco, Cristiana Chesi, Matteo Simoni, Francesco Spaccesi, Massimo Cottini, Alessio Incerpi e Marco Guerri.

 

“Sono pronto a ricreare interesse intorno al Partito Democratico attraverso il coinvolgimento delle persone sui problemi e sulle questioni concrete del territorio. Il primo obiettivo è costruire le condizioni per ottenere un risultato significativo alle prossime elezioni regionali”.

 

Soddisfatto anche Pier Luigi Galligani che ha seguito come partito provinciale la fase successiva alle dimissioni di Romoli: “Il partito locale può ripartire con nuovo slancio e affrontare compatto le sfide che ha di fronte - ha detto - In bocca al lupo a Giuntoli e alla sua segreteria per il lavoro che dovrà portare avanti. C’è tanto da fare per le sfide che ci attendono e per realizzare un’alternativa forte a Pescia rispetto all'attuale amministrazione comunale".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/2/2020 - 9:37

AUTORE:
Luisa

Hanno ragione che deriva il PD!
Davvero da non saper più chi votare, che delusione....

19/2/2020 - 10:53

AUTORE:
Mirella

Quando pensi di averle viste tutte a Pescia ti sorprendono!!!
Claudio Giuntoli segretario del PD??
Chi lo avrebbe immaginato!
La Sinistra i DS che fine hanno fatto???
Bravo Mario; adesso il PD è arrivato alla sua trasformazione completa nella peggiore DC!

18/2/2020 - 18:27

AUTORE:
Mario

Con l'elezione di Claudio Giuntoli il PD ha raggiunto la completa trasformazione nella DC.

Complimenti!!! (anche al Galligani)