Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Si trovano faccia a faccia con i ladri che aveva appena "visitato" la loro abitazione

18/2/2020 - 10:42

Una famiglia stava rientrando nella propria abitazione di via dell'Olmo a Capostrada, quando in cortile si è trovata di frnte quattro individui con il volto coperto da un passamontagna, che stavano "tranquillamente" conversando (distintamente in italiano). E' successo domenica pomeriggio e la vicenda è raccontata dalla Nazione. I ladri, che in quel momento si trovavano in un seminterrato, hanno sentito probabilmente dei rumori (provenienti dalla casa vicina a quella che stavano svaligiando) e hanno preferito dileguarsi, prima dell'arrivo dei padroni di casa. Indaga la polizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2020 - 8:09

AUTORE:
vincenzo

Penso che per una sorta di analfabeti pervasi di cattiveria REPETITA IUVENT (attenzione IUVANT è l'indicativo e IUVENT è il congiuntivo ) ,

22/2/2020 - 8:02

AUTORE:
vincenzo

Signor Massimo , evidentemente dispongo a mio piacere del mio tempo . Quando poi lo impiego per scrivere un commento , lo uso per articolare un concetto e non per pontificare senza nessun supporto . Contestare senza bisogno di argomentare è la forza degli ignoranti che sostenuti dal nulla pensano di essere pari a chiunque. Li paragono ai no VAX che ora darebbero un occhio per avere un vaccino . D'altra parte a chi manca il tempo , può sempre tacere ....

21/2/2020 - 18:43

AUTORE:
Massimo

Ovviamente lei non ha fare niente tutto il giorno .
Solo scrive sempre le solite cose

21/2/2020 - 15:01

AUTORE:
vincenzo

Dove nasce prima l'uovo o la gallina .....
Mentre chi sostiene che il reato è tale chiunque lo compia , e i commenti dei vari intervenuti sono funzionali a questa tesi che oltretutto è alla a base della nostra civiltà giuridica, i soliti 4 o 5 commentatori si scatenano quando gli autori sono immigrati .
Ricordo una per tutte , che siccome abbiamo spacciatori italiani , perché dovremmo averne anche stranieri ?
Come a dire che sono preferibili i bianchi ai neri .
Quando poi troviamo in alcuni commenti l'asserzione che lo spaccio è tale in quanto qualcuno acquista e consuma, si scatena la folla di chi accusa chi esprime questo concetto , qualificandolo come amico e difensore degli spacciatori .
La pregherei , se ha un po' di tempo , di leggere gli interventi di questa brutta gente .

21/2/2020 - 10:21

AUTORE:
Dagoberto

Io non sostengo affatto che i reati commessi da stranieri siano divesi da quelli perpetrati da italiani. Volevo solo precisare, a proposito dell’affermazione fatta da Vogliamoci Bene, che così come ci sono nominativi che intervengono solo quando il reato è commesso da stranieri, ce ne sono altri, e non sono pochi, che si attivano solo per i reati commessi da italiani. Tutto qui.

20/2/2020 - 17:20

AUTORE:
vincenzo

Se vogliamo sottacere sulla xenofobia della compagnia di giro di Montecatini , vedo che il target di questi beceri individui è sempre il solito . Il piccolo spaccio e il tentato furto.
Per loro una esplosione nucleare passerebbe sotto silenzio.
La riprova è che nessuno interviene in quanto l'episodio contraddice il loro punto di vista .
Ho sempre sostenuto che il reato è tale indipendentemente dal reo . Per i valdinievolini che frequentano questi lidi , il principio costituzionale è roba da mangiare.
Per i nomi relativi a vari commentatori che si sforzano in maniera univoca di dimostrare che il decadimento di città come Montecatini , dipende dai Montecatinesi , e che accusare gli immigrati è demenziale , è cosa che non mi riguarda

20/2/2020 - 16:59

AUTORE:
Dalla Pieve

Solo il mitico zorrino riesce a giustificare la delinquenza quando è 'straniera' .

20/2/2020 - 11:42

AUTORE:
Dagoberto

Beh, anche i commenti sui reati commessi da italiani non sono in numero trascurabile. Se vuole posso citarle almeno una ventina di nomi diversi (credo si dica nick-name, ma non sono esperto sull’argomento) che si sono dedicati ad assolvere questa mansione

20/2/2020 - 7:57

AUTORE:
vincenzo

Per dagoberto "qui a mis ses coulottes a l'envers " come recita la canzone . Non è assolutamente vero che la partita "scapoli e ammogliati " fra chi delinque immigrato o nazionale sia in pareggio . Se scorri troverai commenti su episodi nostrali , mai commentati ed altri con almeno 20 commenti di media , quando si tratta di stranieri .
La differenza c'è e tanta .
Gli "italiani" fanno sparire qualche milione di tributi col giro dei carburanti ? 1 commento , Ad agliana un nostrale spaccia " 1 commento ", su questa "inversione " fra slavi vittima e italiani ladri ? 2 commenti . Cito fra tutti il minorenne alla stazione di Pt con 20 commenti e potrei citare qualche centinaio di esempi presenti in archivio di decine e decine di commenti ostili a stranieri , e 1 o 2 quando si tratta di italiani . Infatti hai ragione . Non c'è nessuna differenza . Solo i beceri commentatori xenofobi che vedono la pagliuzza e non la trave si accaniscono solo su episodi che danno corpo ai loro fantasmi . Questo purtroppo è nei fatti .

19/2/2020 - 16:57

AUTORE:
Dagoberto

C’è chi commenta solo i reati commessi da stranieri e chi, come ALIAS, quelli perpetrati da italiani. Non mi sembra una gran differenza di metodo.

19/2/2020 - 9:25

AUTORE:
vogliamoci bene

E allora ? La sua osservazione è veramente buffa .
Sostengo il poco interesse da parte dei lobotomizzati valdinievolini che costituiscono la compagnia di giro dei peggiori xenofobi , circa l'avvenimento in cui le parti sono invertite .
Ella cita altri episodi a parti arrovesciate rispetto a questa descritta nell'articolo .
Nessuno ha voluto stabilire una classifica di buoni o cattivi in quanto i delitti non hanno colore se non nella pubblicistica , nella politica, nella cattiveria e nella imbecillità , ma sono tutti uguali , ma stabilire che per certa gentaglia che commenta su questo foglio , quelli in cui le vittime non siano nostrali e gli artisti non siano dei loro , non rappresentano alcun interesse .
Alla fine possiamo contare il numero degli interventi e questo evidenzierà quanto ho scritto .

18/2/2020 - 21:40

AUTORE:
Massimo

Lei che difende i delinquenti e spacciatori,soprattutto stranieri, Ha visto cosa è successo a Roma? Un Equadoregno che ha aggredito il tassista(italiano).
Secondo lei l’Equadoriano è Italiano ?

18/2/2020 - 13:04

AUTORE:
vogliamoci bene

Le parti invertite ? Vittime slave e ladri Italiani . Non prevedo grande interesse dei commentatori seriali ....