Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
TIRO A SEGNO
Prima prova regionale federale per il Tsn Pescia

17/2/2020 - 20:11

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020. Un importante appuntamento valido per l’ammissione ai Campionati Italiani Individuali e a squadre, che ha richiamato sulle pedane quasi 300 tiratori.

 

Moltissimi i risultati di prestigio arrivati da una Toscana già competitiva, di cui molti giunti dalla sezione di Lucca, prima in regione con un totale di ben ventuno medaglie.

 

Bene anche il Tsn di Pescia con ben 16 medaglie. Quelle d’oro arrivano dal bis più record della bravissima allieva Emma Vannoni e dai giovani Alessio Traversi, Simone Calderone e Gabriele Corvino e dai meno giovani, Sauro Paroli, Petre Anascut e Gino Perondi; tre argenti, sempre con record annessi, giungono da Fabiola Frusoni, Francesco Rastelli e Tommaso Sonnoli. Infine le cinque medaglie di bronzo le ottengono Alessandra Caramelli, Alessio Tomei, Alexia Noemi Enascut, Elena Landi e Valentina Foscarini; di poco fuori dal podio, Moreno Cesaretti, Emma Martelli e Michelangelo Carmignani.

Il Tsn Pistoia ottiene sei medaglie, tre d’oro vinte da Chiara Gianni, Walter La Rosa e Alessandro Tognarini; l’argento è proprietà di Alessandro Michelini e Vincenzo Pasqualino, mentre il bronzo è andato ad Alessandro Romiti.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: