Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Rave party non autorizzato nei boschi: arrestata 24enne per spaccio, 81 giovani identificati dai carabinieri

17/2/2020 - 13:21

Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Marcello Piteglio, unitamente a quelli delle stazioni carabinieri di Pracchia, Sambuca Pistoiese, Cireglio e Campo Tizzoro, hanno concluso gli accertamenti scaturiti in occasione di un intervento a seguito di un “rave party” non autorizzato svoltosi nella notte fra sabato e domenica, in loc. “Fosso della Limentrella”, all’interno di un’area boschiva di proprietà demaniale sita nelle vicinanze di Pracchia.


L’attività ha avuto inizio, verso le 3:30 circa, allorquando veniva notato uno strano via vai di auto e camper che si stavano inoltrando all’interno dell’impervia area boschiva. Intuendo immediatamente cosa stesse per accadere, i militari della compagnia intervenivano con cinque pattuglie, alcune delle quali delimitavano la zona e altre sottoponevano a controllo i partecipanti.

 

Nella circostanza, i militari notavano una ragazza, C. A. 24enne residente a Rimini che, dopo aver aperto lo sportello di una VW Polo parcheggiata a lato della strada, lasciava cadere a terra un borsello in pelle con all’interno della sostanza stupefacente. La successiva perquisizione personale della donna consentiva di rinvenire 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana già confezionata in dosi, altri 2 grammi di ketamina e la somma in contanti di 25 euro ritenuta provento di spaccio.

 

La giovane veniva, quindi, tratta in arresto e ristretta presso la camera di sicurezza del comando provinciale di Pistoia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre lo stupefacente, il denaro e il materiale per il confezionamento venivano posti sotto sequestro.


Medesimo contesto venivano segnalati alla prefettura di Cesena, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due ragazzi 20enni di Cesena, perché trovati in possesso rispettivamente di un grammo di hashish e di uno grammo di cocaina. Inoltre, venivano identificate complessivamente ben 81 persone che avevano partecipato alla festa non autorizzata, le quali dovranno rispondere del reato di invasione di terreni.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2020 - 18:26

AUTORE:
Massimo

Di cosa mi sta accusando?????
Io mi sono rivolto a GIOVANNI GORINI , non a lei ......

21/2/2020 - 15:14

AUTORE:
vincenzo

alla fine della storia , l'articolo non interessa a nessuno . Interessano solo quei commenti che , cercando di ragionare , si domandano come non siano stati trovato che un quantitativo irrisorio di fumo .Quelli sono il target contro cui agire. Di altro poi nemmeno a parlarne.
Quindi come al solito , piovono frasi come "aboliresti la polizia" , oppure invitali a a casa tua .
E poi "fai il tifo per i delinquenti "
La battuta del tavolo dei trofei nella foto di rito , compaiono ben 25 euro come proventi di spaccio . Sembrerebbe che uno spacciatore esca di casa la mattina senza nemmeno i soldi per un caffè.
A me l'articolo ha fatto veramente ridere per la sua goffaggine .
Altrettanto i commenti dei soliti che non si faranno mai domande. Troppo difficile.

19/2/2020 - 11:30

AUTORE:
Devis

Parlo esclusivamente per questo articolo. Il problema di Alias è che si è espresso in modo brusco e tendente all'attacco. Ma il concetto mi pare chiaro: su 81 persone partecipanti ad un rave (che tutti voi sapete bene di cosa si tratta) la polizia ha trovato pochi grammi di stupefacenti addosso ad una sola persona. Nessuno mette in dubbio che la polizia non debba intervenire...solo che è strano che ad una "festa" del genere sia stato trovato così poco. A nessuno è sembra strano??

19/2/2020 - 10:00

AUTORE:
vogliamoci bene

Alcuni commentatori sono come il toro che vede rosso e si avventa sul cencio .
Leggendo l'articolo e leggendo certi commenti contro cui qualche "fantasioso " commentatore si scaglia , risulterebbe quanto segue :

si ribadisce l'opportunità di intervento nei confronti di "spettacoli" che la legge non consente .
Nella descrizione dei fatti e nella foto , si parla di ben 25 euro di proventi dallo spaccio per una ragazza che aveva un piccolissimo assortimento .

Si parla poi di 81 identificazioni di cui solamente uno aveva una piccolissima disponibilità di materiale ricreativo .

Un commentatore si lancia in affermazioni di tipo OVERDOSE e non si stupisce che 80 persone non avessero nemmeno una canna in tasca.

Ma si ouò essere più .....?

19/2/2020 - 9:51

AUTORE:
vogliamoci bene

Ella potrebbe e dovrebbe smetterla di attribuirmi giudizi che non ho mai espresso . Non difendo e non ho mai difeso chi infrange la legge . Ho detto e seguito a dire che chi spaccia è l'altra faccia di chi consuma . Chi spaccia senza consumatori , perché ed a chi dovrebbe spacciare ?. Mi piacerebbe una contestazione su questa mia "unica" asserzione e non su accuse GRAVISSIME di cui forse lei nemmeno si rende conto , di connivenza e difesa di comportamenti delittuosi .

18/2/2020 - 21:04

AUTORE:
Gabriele

Spiegare a chi non capisce , è tempo perso. Hai proprio ragione Alias.

Infatti basterebbe avere un briciolo della tua intelligenza ai Carabinieri per sapere in anticipo quello che troveranno…
A che pro i controlli, se non per rompere la noia, vero?

I carabinieri, la Polizia e tutte le altre forze dell'ordine, andrebbero abolite secondo la tua visione, sono solo strumenti dell'oppressione, o mi sbaglio?

Tu sei il perfetto esempio del perché esistono, e devono continuare ad esistere!

Beato te che non devi darti pensiero di accenderlo il cervello.
La natura con te ha seguito il principio della Ford T: quello che non c'è non si può rompere!

18/2/2020 - 12:48

AUTORE:
Massimo

Lei che difende i delinquenti e spacciatori, sepecialmente se sono stranieri.
Quello che con un ascia ha tentato una strage in Lombardia era italiano?
Mi sembrava nero, a lei no?

18/2/2020 - 12:48

AUTORE:
Vercingetorige

Solo un poco accorto qualunquista potrebbe scrivere :

Ma se qualcuno di quei ragazzi va in overdose od in coma etilico, tutti pronti ad attaccare le forze dell'ordine che non intervengono mai.

E parla di overdose non si stupisce.i che non siano stati trovati stupefacenti se non 2 dosi addosso ad i su 81 repertati .

Ma accecato da i commenti da commentare , si è dimenticato di collegare il cervello .

18/2/2020 - 12:42

AUTORE:
Vercingetorige

Mi domando se sono solo a pensare che in un rave notturno , nessuno si porti una piccola scorta di fumo ?
Ma le elucubrazioni dei "legalisti" mi invitano ad ospitare i rave a casa mia ...
Quale tarlo ha roso il cervello di certa gente ?

18/2/2020 - 12:38

AUTORE:
Vercingetorige

Lo sapevo che i "legalisti" si sarebbero scatenati . Nessuno che si ponga mai domande . Il fatto di aver impedito la continuazione del reato di cui all'articolo 633 del CP è doveroso da parte delle forze dell'ordine . Alla fine di una identificazione di 81 intervenuti , a parte la spacciatrice cui sono stati sequestrati ben 25 euro come presunto incasso dall'attività , dalle tasche dei partecipanti sono sbucati 2 dicasi 2 grammi di prodotti proibiti .
Ora solo dei lobotonizzati valdinievolini che anziché parlare del fatto , si limitano a commentare i miei commenti , possono pensare che di 81 persone che nottetempo sono state identificate in questa situazione , 80 non avessero nemmeno un grammo di fumo .
Ma dove vivete ???????

18/2/2020 - 0:28

AUTORE:
cris

se non fanno niente di ché, allora invitali a casa tua x un rave..vuoi vedere che cambi idea?

17/2/2020 - 21:50

AUTORE:
Gabriele

Davvero Alias, che spreco di risorse! E pensare che sarebbe bastato mandare te, che con due parole li avresti convinti che non si deve fumare, bere e drogarsi…

Parole, parole, parole… ti piace proprio sparlare su tutto e difendere l'indifendibile: prova a mangiare due spagnolette, magari diventi anche tu SuperAlias!

Continua a sputare nel piatto dove mangi, è sintomo di intelligenza (anzi di intellighenzia) superiore!
Spero che quando ne avrai bisogno tu, siano tutti impegnati in cose più importanti del prestarti aiuto, che so, un torneo di briscola, una partita scapoli/ammogliati…

Ma se qualcuno di quei ragazzi va in overdose od in coma etilico, tutti pronti ad attaccare le forze dell'ordine che non intervengono mai.
Tanto tu ed i tuoi Compagni siete maestri nell'affermare tutto ed il contrario di tutto allo stesso tempo, abituati alle vostre usuali platee appecoronate.

L'importante è parlare, sempre e solo parlare. Almeno Mina e Alberto Lupo avevano una bella voce.
E tu, che cosa sei, lo sappiamo bene tutti, ormai…

17/2/2020 - 21:16

AUTORE:
Devis

Sono d'accordo. E aggiungo: di solito ai rave scorre anche alcool a fiumi che necessiterebbe di relative licenze per la somministrazione. In questo rave c'erano solo pochi grammi di stupefacenti??

17/2/2020 - 18:39

AUTORE:
giovanni gorini

Cinque pattuglie in un rave su terreno demaniale . Il puscer aveva un banchetto misero con un incasso di ben 25 euro (proventi di spaccio!!!!!).
81 persone che salvo uno (il più scemo ) non avevano nemmeno una canna per passare la serata .
Bene , complimenti ....