Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
HOCKEY
Hc Pistoia, niente A1

16/2/2020 - 19:29

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2 svoltosi a Pisa seppur con fatica si candida assieme ai padroni di casa a disputare la finale per l'assegnazione del pass per la massima serie. Questo campionato non è stato semplice per gli arancioni. Per primo la ricerca della guida tecnica, con la partenza di Treno la società dopo aver cercato all'esterno ha conferito a Maurizio Salvi l'incarico di allenatore - giocatore e lui sorretto dalla totale fiducia della squadra ha compiuto un ottimo lavoro portando Pistoia in finale. Va tenuto conto anche di una formazione con alcune assenze importanti di atleti esperti e non sempre l'entusiasmo dei giovani chiamati a supplire è stato sufficiente a colmare il gap tecnico, infatti qualche gara è stata più sofferta di quanto fosse lecito aspettarsi. Comunque sia oggi gli arancioni hanno dato prova di grande carattere nella gara di qualificazione contro il Cus Messina. I siciliani sono squadra di grande temperamento ed avevano l'obbligo di vincere per evitare lo spareggio retrocessione. Sono partiti a mille mettendo in grave difficoltà gli arancioni che nell'ultimo quarto si sono trovati sotto per 5-2. La grande esperienza del coach player Salvi ha fatto sì che la squadra si ritrovasse riuscendo ad agguantare il pareggio quasi allo scadere conquistando la finale e condannando Messina alla pericolosa finalina playout. Con il Pisa gli arancioni, pur giocando meglio rispetto alla prima gara, non sono riusciti nella prima parte del match ad imbrigliare i padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-0. Solo nel secondo tempo gli arancioni tengono testa ai quotati avversari ma non c’è stato tempo necessario per ribaltare l'incontro e quindi si è dovuto cedere seppur con l'onore delle armi. Adesso una settimana di stop e poi si inizierà a pensare alla stagione outdoor riprendendo gli allenamenti al campo di Montagnana. C'è da prepararsi bene per la seconda fase del campionato e ci sono tante altre iniziative che la società sta preparando per far conoscere l'hockey.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: