Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Viabilità in città, nasce un sito ad hoc per dare informazioni alla popolazione sul traffico

16/2/2020 - 14:31

Sono davvero tanti i lavori che sono in corso e stanno per partire su Pieve a Nievole. Per la cittadina sicuramente un salto di qualità infrastrutturale, che però, nella fase di esecuzione degli stessi, crea qualche disagio alla circolazione e  alla sosta.

Per contribuire a ridurre al minimo i disagi e offrire le corrette informazioni sull'andamento dei lavori e sulla temporanea viabilità alternativa, è stato allestito un vero e proprio sito, collegato a quello istituzionale dell’ente, che permette a tutti i cittadini di Pieve a Nievole, come ad esempio  tutte le indicazioni utili ad una corretta percorrenza delle strade a seguito dei lavori di Acque spa iniziati recentemente in via Matteotti, lavori che richiedono, anche se a tratti in base all'avanzamento del cantiere, la chiusura della strada dall'incrocio tra via Fanciullacci all' incrocio con via Buozzi.

Nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, questo spazio

( http://viabilita.comune.pieve-a-nievole.pt.it/?fbclid=IwAR2BM2dP-mWN5C98S8FeIoe49q_zKx_SY98TMRd5hAnepQ3Xn4KHZ0VTfBA )

nasce per fornire un servizio di informazioni sulle modifiche alla viabilità nel comune di Pieve a Nievole in modo particolare  in vista dell'inizio delle fasi lavorative e di allestimento dei cantieri per la realizzazione del raddoppio ferroviario nella tratta Pistoia - Montecatini.

“Abbiamo pensato a questo strumento per aiutare i cittadini in questa fase sicuramente non semplice ma che rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo ordinato di Pieve a Nievole, come abbiamo più volte detto- sostiene il sindaco Gilda Diolaiuti-. Il sito è completo, facile da consultare anche con i telefonini e crediamo si rivelerà molto utile per tutti”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: