Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PONTE BUGGIANESE
Turismo omogeneo, anche Tesi a favore del rilancio delle terme ma critica l'amministrazione montecatinese

15/2/2020 - 17:41

Comunicato stampa a cura del sindaco di Ponte Buggianese: "Apprendo molto volentieri dei passi in avanti che il Comune di Montecatini Terme tramite il Presidente della Commissionre Turismo Aimone Natalini sta portando avanti al fine di far aderire Ponte Buggianese all’Ambito Turistico Omogeneo.
 
Preme però ricordare che il sottoscritto in data 26.07.2019 ha provveduto ad inviare una lettera (PEC) al mio collega Baroncini dove chiedevo di esplicitare alcune questioni.
 
A distanza di quasi 7 mesi dall’invio della stessa e dopo aver sollecitato personalmente in più occasioni (attraverso il Consigliere Riccardo Buonamici, alla cerimonia dei Cavalieri della Repubblica, alla partita di pallacanestro del Montecatini Basket Ball ed attraverso l’Assessore Siniberghi)ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e che senza nessun atto formale Ponte Buggianese non procederà ad ulteriori valutazioni in merito.
 
Voglio ricordare che ciò, rappresenta una mancanza di rispetto sia verso il sottoscritto che verso tutti i quasi 9000 abitanti di Ponte Buggianese, fare il Sindaco vuol significare rispetto per le Istituzioni, per i colleghi Sindaci e sopratutto rispondere in tempi celeri anche alle sollecitazioni che altre amministrazioni comunali pongono.
 
Proprio in tempi celeri, Ponte Buggianese, non ha fatto mancare il suo sostegno alla lettera dei Sindaci sulle Terme, proprio perché le stesse rappresentano un patrimonio del nostro territorio; pertanto in occasione del prossimo open-week ci auguriamo il massimo rispetto delle nostre scelte attuali in tema di turismo, in quanto preme ricordare che oltre il 70% del Padule di Fucecchio ricade sul nostro territorio".

 
Il Sindaco
Nicola Tesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/2/2020 - 14:02

AUTORE:
luciano

Signor Sindaco, vogliamo parlare dell'ostello della Dogana?
Ci sono i cartelli, ma non siete capaci di renderlo utilizzabile. E non ci avete speso un euro.....

18/2/2020 - 13:42

AUTORE:
Lauro

Perché non pensi alla apertura della Dogana, dove c'è finita una montagna di soldi pubblici e è lì che marcisce, quello che non è parte del turismo?

18/2/2020 - 10:33

AUTORE:
PAOLO

Vergognati,per rivalse personali o di partito hai precluso al nostro Comune un opportunita' per uno sviluppo turistico,vergogna noi pontigiani siamo fuori da tutto.

17/2/2020 - 11:15

AUTORE:
Eleonora

Si capisce ben poco di quel che dice (ma l'italiano?), ma quando il pd schiera certe persone viene forte la tentazione di parteggiare per le destre. Poi ci si stupisce se mezza provincia ormai è persa.

16/2/2020 - 19:32

AUTORE:
Lucia

Visto che ti professi tanto bravo e non perdi occasione per evidenziarlo risolvi il problema del puzzo che spesso si sente a Ponte e fai chiudere la discarica del Fossetto.

16/2/2020 - 19:11

AUTORE:
Maria

Forse sarebbe meglio che ognuno pensasse a fare bene in casa propria prima di fare critiche e proclamare e dispensare insegnamenti agli altri, tenendo ben presente che mentre gli altri lavorano esso fa solo politica come lavoro?