Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Il Pd propone un piano strategico per la San Giorgio e le altre biblioteche pistoiesi

14/2/2020 - 17:03

Un piano strategico per la San Giorgio e le altre biblioteche pistoiesi, che contenga una specifica voce di bilancio per manutenzioni, sviluppo ed estensione dei servizi, assunzioni necessarie. Questa una delle proposte contenute in una mozione del Partito Democratico, primo firmatario il capogruppo Walter Tripi e stimolata dai Giovani Democratici locali.


Inoltre, la possibilità di sperimentare collaborazioni per nuovi spazi di studio nelle strutture adiacenti alla biblioteca pistoiese.

La biblioteca San Giorgio, come si legge nella mozione, è una "preziosa eccellenza del nostro territorio, ormai luogo di studio e incontro per centinaia di persone al giorno, di incontri e iniziative oltre che di promozione culturale”. Ha bisogno di investimenti, sia sulle strutture che per il personale, anche al fine di ampliare il servizio. È però anche il cuore della Redop, la rete di documentazione provinciale che collega tra loro archivi e biblioteche di tutto il territorio e che a Pistoia include ad esempio la Forteguerriana, una delle più antiche del paese.


“È necessario programmare con uno sguardo di lungo periodo e investire risorse - scrive Walter Tripi - affinché non solo la San Giorgio, ma tutto il sistema di biblioteche pistoiesi possa crescere, differenziarsi e fornire servizi sempre più ampi, con la medesima qualità. Garantire investimenti costanti per affrontare sia progetti per il futuro che la quotidianità di centinaia di utenti e studenti, a partire dalle manutenzioni ordinarie e straordinarie e dall’estensione degli orari”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: