Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

CALCIO

Detto della fusione dei giorni scorsi tra Asd Alta Valdinievole e le Case Cintolese, la nuova società sta prendendo corpo.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTALE
Fratelli d'Italia: "Troppi furti, servono pattuglie serali della polizia municipale e più carabinieri per strada"

14/2/2020 - 11:33

Fratelli d'Italia interviene in tema di sicurezza.

 

"Il senso di insicurezza può condizionare in negativo la vita quotidiana di un comune, di una frazione, di un’intero quartiere o rione, quando i cittadini si sentono minacciati, devono modificare il loro modo di vivere quotidianamente la loro città e la loro vita. Questo è quanto si percepisce anche nel nostro territorio, che da settimane è succube di numerosi furti".

“Intendiamo lanciare un all’allarme, senza strumentalizzare nessun episodio - dice Pantaleo Salvatore, responsabile del dipartimento sicurezza della provincia di Pistoia di Fratelli d’Italia - nonostante il costante e lodevole impegno degli uomini delle forze dell’ordine, cui va il nostro apprezzamento e ringraziamento, Montale ha necessità di maggiori controlli sia con l’ausilio di nuove istallazioni di telecamere, sia attraverso la revisione della pianta organica degli operatori di polizia municipale.

Come Fratelli d’Italia, abbiamo chiesto, tramite il nostro consigliere Lorenzo Bandinelli, all’amministrazione comunale, con una mozione presentata in consiglio, la creazione e l’istallazione di una nuova rete di telecamere di videosorveglianza di ultima generazione a raggi infrarossi, capaci di controllare l’ingresso e l’uscita di tutte le strade di primaria importanza del nostro territorio.

L’amministrazione comunale attuale, deve riorganizzare il servizio di polizia municipale, cercando di creare, come già avviene nei comuni limitrofi, dove anch’essi presentato un numero di operatori di polizia municipale inferiore rispetto a quanto stabilito per legge, un servizio di pattuglia serale e prenotturno fino alle 24, senza tralasciare i servizi diurni, comunque di primaria importanza, e per ultimo ma non meno importante, chiederemo al sindaco di programmare un incontro con il prefetto affinché venga avanzata una proposta di incremento del numero delle unità a disposizione della locale stazione di carabinieri così da poter intensificare i pattugliamenti del territorio con maggiori controlli serali e notturni.

Naturalmente, conclude Pantaleo Salvatore, abbiamo ben chiaro che con i punti sviluppati in precedenza, i furti non si azzereranno, ma che i controlli assidui da parte dei carabinieri, la presenza costante di operatori di polizia municipale si possa scoraggiare la presenza di malintenzionati e si vada ad aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: