Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
RALLY
Jolly Racing Team alla “prima” stagionale

13/2/2020 - 10:46

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali. La scuderia Jolly Racing Team (Larciano) riparte dall’Adria International Raceway, teatro dell’Adria Rally Show, confronto agonistico inaugurale di una programmazione volta alla valorizzazione del sodalizio al di fuori dai confini regionali.


Prerogative riposte nei tre equipaggi portacolori, gli stessi che - nelle giornate di sabato e domenica - affronteranno il tecnico tracciato veneto con l’intento di conquistare un “posto al sole” nelle varie categorie. 


Occasione di saggiare, per la prima volta in carriera, le potenzialità della Renault Clio Maxi per Enrico Vignali e Franco Nannetti, con il pilota di Venturina tornato all’agonismo dopo il soddisfacente Trofeo Maremma di fine stagione. Un’esperienza che vedrà l’equipaggio della scuderia larcianese assecondato dal team Top Rally. 
 
Debutto sul sedile di sinistra, al volante di una Peugeot 208 R2B, per Alessia Bertagna. Per la giovane lucchese, l’Adria Rally Show rappresenterà il primo approccio nel ruolo di prima conduttrice, potendo contare sull’esperienza - nell’insolita veste di copilota - di Luca Panzani, protagonista ai vertici nazionali grazie alle performance che lo hanno contraddistinto sulle strade del Trofeo Renault Clio R3 Open. 


Renault Clio Williams per Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni, compartecipi di un impegno che li vedrà affiancati dal team Top Rally, struttura che si occuperà del supporto tecnico, con l’obiettivo di ben figurare nel confronto riservato alle vetture a due ruote motrici. 
 
L’Adria Rally Show accenderà i motori alle ore 16.30 di sabato per poi mandare in archivio le ostilità l’indomani, alle 13.45, a conclusione di un weekend che interesserà cinquantasei chilometri di prove speciali. 
 
In foto: Enrico Vignali in azione sulle strade del Trofeo Maremma 2019.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: