Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini (Lega): “Nostra interrogazione per fare piena chiarezza a seguito delle dichiarazioni di Fratoni"

11/2/2020 - 14:51

“Nel compiacermi per la perfetta riuscita della manifestazione svoltasi a Firenze a difesa delle Terme - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ora bisognerà vedere i tangibili effetti delle dichiarazioni fatte la scorsa settimana dall’assessore Fratoni che indicava come assolutamente possibile l’acquisto, da parte della Regione, dello stabilimento Tettuccio”.

 

“In particolare - prosegue il consigliere - abbiamo quindi predisposto un’interrogazione in cui chiediamo, molto semplicemente ma concretamente, su quali basi tecnico-normative si ritenga legittima l’acquisizione del citato “Tettuccio” rispetto alle svariate criticità di tipo tecnico, dichiarate in sede istituzionale fino a pochi mesi fa.”

 

“Inoltre - precisa l’esponente leghista - desideriamo sapere dalla giunta e quindi dallo stesso assessore competente in materia, quali interventi urgenti s’intendano attuare con lo scopo di evitare la messa in liquidazione della società Montecatini Terme Spa.”

 

“Non vorremo, infatti - conclude Luciana Bartolini - che la notizia a effetto dei giorni scorsi, si riveli, poi, solamente un classico spot pre-elettorale…”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2020 - 18:16

AUTORE:
Claudio

Di solito quando un politico parla così è perché vuole far saltare le cose. Già gli uffici prima di mettere le firme vogliono 10 guanciali, se poi ci si mettono anche i politici.
Mi sa tanto di timore che la cosa porto consensi agli avversari.

11/2/2020 - 18:11

AUTORE:
Luca

Ma perchè la lega rema contro l'acquisizione del tettuccio? Cosa ci guadagnano se salta l'affare?

11/2/2020 - 14:53

AUTORE:
Barbara

La Lega è lì che spera che salti tutto. Vi interessano solo le poltrone e prova ne è che in tanti (giunta compresa) sono saliti sul carro del vincitore al momento giusto. Squallido.