Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Quarta sconfitta consecutiva per Shoemakers: è crisi

11/2/2020 - 11:17

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

Inizio da brividi di Monsummano con Busoni che apre la contesa segnando in entrata subito imitato da Paolini e Buselli per un 7-0 di parziale iniziale. I blu-amaranto sono confusionari e Livorno prende il largo. Finalmente dopo 3’30” arriva il canestro di Soriani. Una bomba di Navicelli e Calderaro cercano la scossa ma Livorno risponde colpo su colpo. Poi una fiammata, un canestro di Soriani, una bomba di Calderaro e una di Tesi in poco meno di un minuto e Monsummano è a -1 (16-15). Livorno risponde con un parziale di 5-0 ma Tesi risponde presente con una bomba. Ultimi istanti del quarto appannaggio dei biancocelesti che chiudono il quarto sul 26-22.

Livorno riparte da dove aveva finito con Giannetti e Pino mentre Monsummano torna ad essere confusionaria in attacco. Bellini segna il primo canestro dopo oltre 3’ ma Livorno in un attimo torna a +10. Maccione infila la bomba subito imitato da Bellini, Livorno risponde con un canestro da sotto ma Tesi risponde da tre riportando Monsummano a -3. Due canestri consecutivi di Soriani e Monsummano impatta. Una bomba di Botteghi manda le squadre al riposo lungo sul 44-39.

È ancora Livorno a condurre le danze alla ripresa del gioco con Monsummano che non riesce a contenere i livornesi e al 5’ Livorno è di nuovo a +11. Soriani cerca di dare la scossa con una bomba imitato subito dopo da Tesi da distanza siderale per il -5. Botteghi con tre bombe consecutive porta i suoi a +14 chiudendo il quarto sul 67-53.

Bellini segna in apertura dell’ultimo quarto, Calderaro infila la bomba e Luciano conclude un bel contropiede per un parziale di 7-0 a favore dei ciabattini riaprendo la partita. Ancora Soriani dalla media che si ripete poco dopo da sotto per il -3. Il primo punto di Livorno del quarto arriva dopo oltre 5’ ma subito dopo Storti piazza la bomba (71-64). Ancora una bomba di Storti chiude di fatto la partita. Tesi piazza due bombe consecutive e un libero per il 74-71, il rimbalzo è nelle mani di Monsummano ma non lo sfrutta. Monsummano gestisce male il possesso del pallone e Livorno chiude la partita. Punteggio finale 76-71.

"Continua un momento fisicamente complesso per noi, ma la testa deve continuare a comandare. Altrimenti diventa tutto più complesso - commenta amaro Coach Matteoni -  Non c'è da fare drammi, ma solo da lavorare con la mentalità giusta"

Fides Pallacanestro Livorno          76
Gioielleria Mancini Shoemakers   71
Parziali: 26-22; 44-39; 67-53


Fides Pallacanestro Livorno: Cioni 1, Bertolini, Busoni 8, Botteghi 19, Massoli 11, Buselli 8, Giannetti 9, Storti 11, Pino 4, Lombardo, Polverino, Paolini 5. All.: Caverni


Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 5, Barneschi, Ciervo, Luciano 2, Maccione 7, Notari ne, Tesi 19, Bellini 7, Soriani 17, Giusti 2, Martelli 4, Calderaro 8. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: