Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:02 - 19/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Andare a cercare i minorenni è normale secondo te zorrino ?
Gli spacciatori son sempre esistiti ma come ora mai ! Sia nei modi che nei numeri.
Tu fai come vuoi , continua pure a giustificarli , ma .....
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Con il Piano operativo si distrugge la fisionomia della nostra città"

11/2/2020 - 8:47

Oliviero Franceschi, presidente commissione controllo linee programmatiche interviene sul Piano operativo.

"Troppi ettari tolti all'agricoltura, verrà cementificata ampissima zona di terreno a sud di Pescia alla faccia di chi non voleva le industrie che li prenderanno corpo. Non lo dico io. Lo dicono le norme del piano regolatore approvate dal consiglio comunale.

Ettari e ettari di terreno agricoli che sono già diventati comparti (zone dove costruire case e infrastrutture) e che per questo, i loro proprietari, già da meta 2019 vedranno recapitarsi cartelle delle tasse su quei terreni con la rivalutazione dell'Imu da agricolo a edificabile con tanti auguri per chi nemmeno se ne accorto dato le numerose proteste dei cittadini sulla scarsa informazione e divulgazione di questo strumento urbanistico.

Stanno distruggendo la fisionomia della nostra Pescia che ha visto mescolarsi in modo armonioso nel tempo, la crescita della città e la coltivazione dei fiori a nord e a sud del centro storico. Quei terreni diventeranno cemento in mano a speculatori edilizi che acquisteranno terra a prezzo di fame perché i proprietari dovranno pagare nuove tasse su quei terreni e non potranno murarci direttamente per le nuove regole e dovranno sbarazzarsi di terre da sempre loro. Per questo i mie no a questi progetti folli sono perentori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2020 - 23:54

AUTORE:
Roberto S.

S. Franceschi, Lei a quanto pare ha le visioni da paragnosta , gia' vede il futuro , vede cemento, vede una cittadina alla distruzione, e per colpa di chi ??? Del solito sindaco ! Certo e' , che i pesciatini vivono tutti col prosciutto negli occhi ... secondo Lei si intende , le migliorie , prospettive di lavoro per i giovani , nuovi insediamenti che porterebbero aperture per il futuro.... non fanno parte delle sue idee. Ma , l'importante per lei , e' creare allarmismo inutile , e mettere le serpi in seno alle persone che aspettano da anni che Pescia cresca come sarebbe giusto che sia. Le chiedo una cortesia, prima di scrivere , si informi meglio, faccia spazio nella sua testa alle innovazioni , e collabori per il bene della citta'. Essere all'opposizione non significa bocciare qualunque buona idea solo per " il piacere di farlo " Che Pescia e' migliorata non puo' negarlo, e non grazie alle sue vedute.