Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Guida senza patente, fogli di via, alcol test: controlli dei carabinieri nelle strade della movida

10/2/2020 - 15:32

I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, nel fine settimana appena trascorso, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei luoghi maggiormente interessati dalla “movida”.


Nello specifico servizio, sono state impiegate oltre 10 pattuglie, le quali hanno avuto il compito di sorvegliare le principali direttrici stradali vigilando che i vari automobilisti non ponessero in essere condotte di guida pericolose e, inoltre, di effettuare controlli nei pressi dei vari locali notturni.


Nel corso dei controlli, sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, cinque persone responsabili rispettivamente di vari reati.


Nello specifico: 
-      denunciato un 25enne pregiudicato di origine albanese,  sorpreso nel territorio del comune di Montecatini nonostante fosse gravato da provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio per la durata di anni tre; 
-      denunciati un pregiudicato di 35 anni residente a Monsummano e un 37enne di origine romena, poiché a seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di coltelli a serramanico lunghi 18 cm, che venivano sottoposti a sequestro;
-      denunciato un 55enne di origine albanese poiché, controllato alla guida del proprio ciclomotore, risultava positivo all’accertamento alcolemico e, inoltre, guidava senza aver mai conseguito la patente;
-      denunciato un 33enne residente a Pisa, poiché si poneva alla guida di un 'autovettura non di sua proprietà privo di patente, poiché gli era stata revocata dal Prefetto di Pisa.
 
Infine, nell’ambito della medesima attività preventiva, venivano segnalati alla Prefettura di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti 14 giovani, con contestuale sequestro di grammi 8 di cocaina e grammi 26 di hashish, nonché ritirate 5 patenti di guida.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2020 - 15:44

AUTORE:
federigo tozzi

una ben assortita schiera di movidieri .
Niente di nuovo sotto il sole .
La gente beve , si fa le piste , fuma roba e poi viene bloccata.
Benissimo !
Diciamo che questa volta è andata bene . Nessun ferito , nessun morto .
Una riflessione occorre fare :
la responsabilità di chi si droga , beve , fuma robaccia e guida ubriaca , di chi è ? Di chi vende birra o alcool , di chi spaccia , oppure di chi ha comportamenti illegali e pericolosissimi . Per alcuni idioti commentatori di questo foglio , la colpa è degli spacciatori , dei mastri birrai e dei fabbricanti di auto . Ma si puo' ?