Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 21/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Secondo me la destraccia ne busca anche stavolta. Hanno scritto milioni di volte: "Ora o mai più". Ecco, mai più questa destrina inconsistente, padana, burattina. I toscani (veri) non vi hanno .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Guida senza patente, fogli di via, alcol test: controlli dei carabinieri nelle strade della movida

10/2/2020 - 15:32

I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, nel fine settimana appena trascorso, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei luoghi maggiormente interessati dalla “movida”.


Nello specifico servizio, sono state impiegate oltre 10 pattuglie, le quali hanno avuto il compito di sorvegliare le principali direttrici stradali vigilando che i vari automobilisti non ponessero in essere condotte di guida pericolose e, inoltre, di effettuare controlli nei pressi dei vari locali notturni.


Nel corso dei controlli, sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia, cinque persone responsabili rispettivamente di vari reati.


Nello specifico: 
-      denunciato un 25enne pregiudicato di origine albanese,  sorpreso nel territorio del comune di Montecatini nonostante fosse gravato da provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio per la durata di anni tre; 
-      denunciati un pregiudicato di 35 anni residente a Monsummano e un 37enne di origine romena, poiché a seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di coltelli a serramanico lunghi 18 cm, che venivano sottoposti a sequestro;
-      denunciato un 55enne di origine albanese poiché, controllato alla guida del proprio ciclomotore, risultava positivo all’accertamento alcolemico e, inoltre, guidava senza aver mai conseguito la patente;
-      denunciato un 33enne residente a Pisa, poiché si poneva alla guida di un 'autovettura non di sua proprietà privo di patente, poiché gli era stata revocata dal Prefetto di Pisa.
 
Infine, nell’ambito della medesima attività preventiva, venivano segnalati alla Prefettura di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti 14 giovani, con contestuale sequestro di grammi 8 di cocaina e grammi 26 di hashish, nonché ritirate 5 patenti di guida.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2020 - 15:44

AUTORE:
federigo tozzi

una ben assortita schiera di movidieri .
Niente di nuovo sotto il sole .
La gente beve , si fa le piste , fuma roba e poi viene bloccata.
Benissimo !
Diciamo che questa volta è andata bene . Nessun ferito , nessun morto .
Una riflessione occorre fare :
la responsabilità di chi si droga , beve , fuma robaccia e guida ubriaca , di chi è ? Di chi vende birra o alcool , di chi spaccia , oppure di chi ha comportamenti illegali e pericolosissimi . Per alcuni idioti commentatori di questo foglio , la colpa è degli spacciatori , dei mastri birrai e dei fabbricanti di auto . Ma si puo' ?