Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando con quale titolo qualcuno possa ergersi a giudice sul corretto uso della lingua . Fra Roberto e Gabriele , per me "vu vi siete beuto i' cervello"
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
Podismo
Dominio marocchino,nella 'Corsa del Sorriso di Silvia'

9/2/2020 - 20:31

PESCIA (PT)-9 febbraio 2020-Organizzata dal gruppo sportivo Run….Dagi e il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Pescia, si è disputata la seconda edizione della ‘’Corsa del Sorriso di Silvia’’,gara podistica competitiva interamente pianeggiante sulla distanza di km 10. La manifestazione e stata organizzata per ricordare Silvia Tamarri, deceduta in un tragico incidente mentre si  allenava e alla cui hanno preso parte un numeroso gruppo di podisti, provenienti da tutta la Toscana e anche fuori.
Nella categoria assoluta ,dominio dei rappresentanti del Marocco, infatti si aggiudica la gara,Jilali Jamali (Gruppo Podistico Alpi Apuane),che conclude la gara nel tempo di 33'39’’, distaccando di 5’’ il connazionale ,Hicham Midar (La Galla Pontedera Atletica) e di 10’’, Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese),quarto posto per Nicola Ciardielli (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e quinto si classifica il pratese Mario Bendoni (Asd Montemurlo Mt).
Vittoria di Luca Silvestri (Orecchiella Garfagnana),nella categoria veterani uomini che ottiene sulla distanza il tempo finale di 35’14’’,secondo ,Alberto Sani (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli) e terzo posto per Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana).
Agostino Scortichini (Podistica Valdelsa) si aggiudica nel tempo di 39’11’’ la categoria veterani argento uomini,che a la meglio di Adriano Matteoni e Gianluca Burchielli , entrambi della Orecchiella Garfagnana.
Nella categoria veterani oro uomini, si presenta per primo sul traguardo,Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia)in 46’16’’ con al secondo posto Emilio Castropigna (Le Sbarre Tititgnano)e terzo il compagno di società ,Ivaldo Caporali.
La pesciatina ,Claudia Astrella (Atletica Vinci) si aggiudica la categoria donne assolute nel tempo finale di 39’05’’,al secondo posto con un distacco di 5’’ si classifica ,Andreea Lucaci (Gruppo Sportivo Run….dagi)e al terzo,Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia) a 34’’,seguono poi nell’ordine,Rachele Fabbro (Gruppo Sportivo Lammari)e Damiana Lupi (Atletica Vinci).
Nelle donne veterane la vittoria se la aggiudica la pisana,Ilaria Bianchi (La Galla Pontedera Atletica)in 41’29 ,precedendo la compagna di squadra Catia Ghiardi e Camelia Barboi (Individuale).

Eva Grunwald (Montecatini Marathon), si aggiudica il primo posto nella categoria donne veterane argento in 43’33’’, seguita dalle rappresentanti del Gruppo Sportivo Marciatori Antraccoli Lucca,Donatella Serafini e

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: