Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:02 - 28/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il virus è pericoloso per gli anziani.
Indossa una mascherina e chetati per un paio di giorni. Grazie
BOCCE

Rinviata per emergenza sanitaria la gara di A2 Montecatini-Orbetello. La decisione è stata presa (ed è valida per tutte le gare di serie A e A2) dalla Federazione Italiana Bocce.

RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Fermato e denunciato uomo sorpreso a fare sesso con un altro uomo in pineta alla presenza di bambini

7/2/2020 - 16:14

E' stato deferito all’autorità giudiziaria un uomo, B.C. di anni 64 di Monsummano Terme, sorpreso a fare sesso unitamente a un altro uomo nel parco demaniale nei pressi del complesso del tennis Torretta.


Ma veniamo ai fatti, mentre la pattuglia di pronto intervento della polizia municipale impegnata nel controllo del territorio si trovava a transitare in pineta per la consueta attività di vigilanza, a garantire la sicurezza delle molte persone che approfittando della bella stagione sono intenti a fare camminate e a portare a giocare i propri bambini, l’attenzione veniva richiamata da una donna con due bambini che gesticolava e richiedeva l’intervento degli agenti.


La stessa raccontava che pochi istanti prima aveva assistito in pieno giorno a due uomini quasi nudi che erano intenti a fare sesso alla presenza di persone e bambini che giocavano.


Raccolte tutte le importanti segnalazioni si recavano nel luogo indicato dove erano ancora presenti i due uomini che corrispondevano alle caratteristiche descritte dalla donna e alla richiesta dei documenti per l’identificazione notavano che uno dei due aveva ancora le parti intime scoperte in quanto vedendosi avvicinare dagli agenti della polizia municipale avevano provveduto in tutta fretta a rivestirsi.


Accompagnati al comando e raccolte le prove da parte dei testimoni, veniva denunciato all’autorità giudiziaria per il reato previsto e punito dall’art.527 del codice penale e rischia fino a 3 anni di reclusione.

"Anche in questo caso - dice il comnadante Domenico Gatto - le segnalazioni dei cittadini hanno portato all’identificazione dell’autore di reati, per questo esorto i cittadini a segnalarci qualsiasi comportamento inusuale per consentirci di sanzionare tutti i comportamenti che attentano alla sicurezza e alla vivibilità della nostra città".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2020 - 9:20

AUTORE:
napoleone terzo

A leggere l'articolo , mi viene il singhiozzo .

"uno dei due aveva ancora le parti intime scoperte in quanto vedendosi avvicinare dagli agenti della polizia municipale avevano provveduto in tutta fretta a rivestirsi."

Singolare e plurale mescolati ?

Ma perché se erano in due , uno solo è stato denunciato ?


"erano intenti a fare sesso alla presenza di persone e bambini che giocavano"

Mi ricordo della vecchia barzelletta: "ma lei come faceva a vedere ? Montando su una seggiola"

7/2/2020 - 16:59

AUTORE:
donatello

episodio quanto mai increscioso in quanto , evidentemente , gli attori non si erano premurati di oscurare i vetri dell'auto . Di per se il 527 cp , prevede una pena pecuniaria . La possibilità che qualche minore abbia visto (da dimostrare) o che il luogo fosso normalmente frequentato da minori rientra nell'ipotesi detentiva
Per rappresentare montecatini come vorrebbero i chiosatori su questo foglio , questa volta c'erano anche due birbantelli .
D'altra parte , l'amore non ha sesso ( chissà chi l'avrà mai detto )