Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Fermato e denunciato uomo sorpreso a fare sesso con un altro uomo in pineta alla presenza di bambini

7/2/2020 - 16:14

E' stato deferito all’autorità giudiziaria un uomo, B.C. di anni 64 di Monsummano Terme, sorpreso a fare sesso unitamente a un altro uomo nel parco demaniale nei pressi del complesso del tennis Torretta.


Ma veniamo ai fatti, mentre la pattuglia di pronto intervento della polizia municipale impegnata nel controllo del territorio si trovava a transitare in pineta per la consueta attività di vigilanza, a garantire la sicurezza delle molte persone che approfittando della bella stagione sono intenti a fare camminate e a portare a giocare i propri bambini, l’attenzione veniva richiamata da una donna con due bambini che gesticolava e richiedeva l’intervento degli agenti.


La stessa raccontava che pochi istanti prima aveva assistito in pieno giorno a due uomini quasi nudi che erano intenti a fare sesso alla presenza di persone e bambini che giocavano.


Raccolte tutte le importanti segnalazioni si recavano nel luogo indicato dove erano ancora presenti i due uomini che corrispondevano alle caratteristiche descritte dalla donna e alla richiesta dei documenti per l’identificazione notavano che uno dei due aveva ancora le parti intime scoperte in quanto vedendosi avvicinare dagli agenti della polizia municipale avevano provveduto in tutta fretta a rivestirsi.


Accompagnati al comando e raccolte le prove da parte dei testimoni, veniva denunciato all’autorità giudiziaria per il reato previsto e punito dall’art.527 del codice penale e rischia fino a 3 anni di reclusione.

"Anche in questo caso - dice il comnadante Domenico Gatto - le segnalazioni dei cittadini hanno portato all’identificazione dell’autore di reati, per questo esorto i cittadini a segnalarci qualsiasi comportamento inusuale per consentirci di sanzionare tutti i comportamenti che attentano alla sicurezza e alla vivibilità della nostra città".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2020 - 9:20

AUTORE:
napoleone terzo

A leggere l'articolo , mi viene il singhiozzo .

"uno dei due aveva ancora le parti intime scoperte in quanto vedendosi avvicinare dagli agenti della polizia municipale avevano provveduto in tutta fretta a rivestirsi."

Singolare e plurale mescolati ?

Ma perché se erano in due , uno solo è stato denunciato ?


"erano intenti a fare sesso alla presenza di persone e bambini che giocavano"

Mi ricordo della vecchia barzelletta: "ma lei come faceva a vedere ? Montando su una seggiola"

7/2/2020 - 16:59

AUTORE:
donatello

episodio quanto mai increscioso in quanto , evidentemente , gli attori non si erano premurati di oscurare i vetri dell'auto . Di per se il 527 cp , prevede una pena pecuniaria . La possibilità che qualche minore abbia visto (da dimostrare) o che il luogo fosso normalmente frequentato da minori rientra nell'ipotesi detentiva
Per rappresentare montecatini come vorrebbero i chiosatori su questo foglio , questa volta c'erano anche due birbantelli .
D'altra parte , l'amore non ha sesso ( chissà chi l'avrà mai detto )