Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PROVINCIA
Banchini della Lega sul territorio in tema di immigrazione

7/2/2020 - 10:54

“Comunico con piacere - dichiara il coordinatore provinciale Lega Sonia Pira - che in provincia di Pistoia avremo nove gazebo nel weekend e che sabato 8 febbraio alle 11.30 faremo una conferenza stampa, presso il gazebo di via Roma a Pistoia, insieme all’on. Guglielmo Picchi, già sottosegretario agli Esteri, per spiegare alla gente quest’altra folle iniziativa del governo “giallo-fucsia” che apre a porti e portafogli, confermando ancora una volta di pensare prima agli stranieri.”

 

“Per noi della Lega - affermano i rappresentanti del carroccio on. Picchi e Pira - sempre e comunque, prima gli italiani!” “I cittadini pistoiesi potranno, quindi, venire a trovarci in diverse postazioni dislocate su tutta la provincia: Pistoia, Montecatini Terme, Agliana, Quarrata, Pescia, Buggiano, Ponte Buggianese.” - dichiara Pira- “Saremo sempre dalla parte della nostra gente e ci opporremo con forza a questo ennesimo folle atto di governo", concludono l’On. Picchi e il Coordinatore provinciale Pira.

 

“La Lega Toscana sarà presente con 150 gazebo nel fine settimana in tutta la regione perché il nostro partito, ancora una volta, vuole confrontarsi direttamente con i cittadini ed organizza, quindi, come detto, diverse decine di punti d’ascolto in cui verrà riaffermato il nostro secco no a ogni tipo di sanatoria che tende a regolarizzare ben 700.000 immigrati.” - dichiara il coordinatore nazionale Lega Toscana, on. Daniele Belotti.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/2/2020 - 15:01

AUTORE:
napoleone

per curiosità son passato davanti alla posta , ad ascoltare quei tre b... che parlavano , ascoltati da altri 3 b...
Per compattare i fedelissimi , la direzione aveva messo a disposizione dei partecipanti , un citofono nuovo di zecca , di quelli con la telecamera . Numerosi desiderando provare l'ebbrezza , si avvicinavano suonando il campanello .
Un vero happening ....Applausi a non finire e coro inneggiante al Capitano . BELLISSIMO

8/2/2020 - 14:56

AUTORE:
carlo cardone

Mi verrà l'ulcera prima o poi .
Se non erro , i decreti salvini sono in vigore tali e quali li aveva voluti il Capitone (capitano) .
Le cooperative che diventavano ricche (a detta del Capitone) hanno chiuso . L'accoglienza , l'integrazione , lo studio della lingua che Sarvini aveva asfaltato , non sono cambiate di una virgola .
Nel frattempo però la Lega ha preteso che l'iter giudiziario per i presunti abusi del Capitone , procedesse .
Ancora il blocco per 20 gg in mare compreso i minori che come tali avevano diritto allo sbarco immediato avendo automaticamente il diritto di rimanere in Italia , ha fatto partire un'altra richiesta per iter penale .
Forse il Capitone promette quello che non ha potuto mantenere e cioè il rimpatrio dei senza titolo ? Oppure contesta l'aumento considerevole di sbarchi solo perché si segue una procedura in linea col diritto ? Quello stesso diritto , che porterà a condanna (non ho dubbi) il Capitone e che per fortuna viene applicato in maniera legale e umana.