Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Banchini della Lega sul territorio in tema di immigrazione

7/2/2020 - 10:54

“Comunico con piacere - dichiara il coordinatore provinciale Lega Sonia Pira - che in provincia di Pistoia avremo nove gazebo nel weekend e che sabato 8 febbraio alle 11.30 faremo una conferenza stampa, presso il gazebo di via Roma a Pistoia, insieme all’on. Guglielmo Picchi, già sottosegretario agli Esteri, per spiegare alla gente quest’altra folle iniziativa del governo “giallo-fucsia” che apre a porti e portafogli, confermando ancora una volta di pensare prima agli stranieri.”

 

“Per noi della Lega - affermano i rappresentanti del carroccio on. Picchi e Pira - sempre e comunque, prima gli italiani!” “I cittadini pistoiesi potranno, quindi, venire a trovarci in diverse postazioni dislocate su tutta la provincia: Pistoia, Montecatini Terme, Agliana, Quarrata, Pescia, Buggiano, Ponte Buggianese.” - dichiara Pira- “Saremo sempre dalla parte della nostra gente e ci opporremo con forza a questo ennesimo folle atto di governo", concludono l’On. Picchi e il Coordinatore provinciale Pira.

 

“La Lega Toscana sarà presente con 150 gazebo nel fine settimana in tutta la regione perché il nostro partito, ancora una volta, vuole confrontarsi direttamente con i cittadini ed organizza, quindi, come detto, diverse decine di punti d’ascolto in cui verrà riaffermato il nostro secco no a ogni tipo di sanatoria che tende a regolarizzare ben 700.000 immigrati.” - dichiara il coordinatore nazionale Lega Toscana, on. Daniele Belotti.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/2/2020 - 15:01

AUTORE:
napoleone

per curiosità son passato davanti alla posta , ad ascoltare quei tre b... che parlavano , ascoltati da altri 3 b...
Per compattare i fedelissimi , la direzione aveva messo a disposizione dei partecipanti , un citofono nuovo di zecca , di quelli con la telecamera . Numerosi desiderando provare l'ebbrezza , si avvicinavano suonando il campanello .
Un vero happening ....Applausi a non finire e coro inneggiante al Capitano . BELLISSIMO

8/2/2020 - 14:56

AUTORE:
carlo cardone

Mi verrà l'ulcera prima o poi .
Se non erro , i decreti salvini sono in vigore tali e quali li aveva voluti il Capitone (capitano) .
Le cooperative che diventavano ricche (a detta del Capitone) hanno chiuso . L'accoglienza , l'integrazione , lo studio della lingua che Sarvini aveva asfaltato , non sono cambiate di una virgola .
Nel frattempo però la Lega ha preteso che l'iter giudiziario per i presunti abusi del Capitone , procedesse .
Ancora il blocco per 20 gg in mare compreso i minori che come tali avevano diritto allo sbarco immediato avendo automaticamente il diritto di rimanere in Italia , ha fatto partire un'altra richiesta per iter penale .
Forse il Capitone promette quello che non ha potuto mantenere e cioè il rimpatrio dei senza titolo ? Oppure contesta l'aumento considerevole di sbarchi solo perché si segue una procedura in linea col diritto ? Quello stesso diritto , che porterà a condanna (non ho dubbi) il Capitone e che per fortuna viene applicato in maniera legale e umana.