Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:02 - 28/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il virus è pericoloso per gli anziani.
Indossa una mascherina e chetati per un paio di giorni. Grazie
BOCCE

Rinviata per emergenza sanitaria la gara di A2 Montecatini-Orbetello. La decisione è stata presa (ed è valida per tutte le gare di serie A e A2) dalla Federazione Italiana Bocce.

RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONSUMMANO
Fratelli d'Italia e CasaPound chiedono intitolazione di cippo e strada ai martiti delle foibe a Norma Cossetto

7/2/2020 - 10:30

Fratelli d'Italia interviene per chiedere l'intitolazione di un cippo e di una strada.

"In occasione dell’arrivo imminente del giorno del ricordo, 10 febbraio, abbiamo deciso di protocollare, presso gli uffici comunali, una richiesta, insieme a Casapound, di creazione di un cippo commemorativo delle vittime delle foibe e l’intitolazione di una strada del comune a Norma Cossetto.

Dato che questa amministrazione si è dichiarata più e più volte “democratica e non legata a particolari sudditanze ideologiche” chiediamo di non dimenticare, come è successo negli ultimi 75 anni, le vittime della furia comunista dei partigiani titini, di non dimenticare i nostri connazionali uccisi solo perché italiani. Chiediamo di ricordare e di farlo senza blocchi ideologici, perché i morti non hanno colore. Chiediamo anche di dimostrare davvero di poter essere contro la violenza senza “colore”, di essere davvero contro la violenza tra le più schifose che è quella sulle donne. Ecco perché chiediamo a questa amministrazione di intitolare una strada a Norma Cossetto, una giovane donna istriana, italiana, torturata, seviziata, violentata dai partigiani titini e poi gettata barbaramente in una foiba.

E’ l’occasione per questa amministrazione di dimostrarsi davvero democratica e non solo a parole che servono per propaganda elettorale. E’ l’occasione per abbattere i muri ideologici che durano da 75 anni".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 17:06

AUTORE:
giovanni gorini

arridagli !!!!!
Ma è possibile ?
Manca forza nuova e la fratellanza di fratelli d'itaglia con la fiamma tricolore ed i fascisti del terzo millennio batterà ancora molto con queste argomentazioni speciose .
Spero nel buongusto e non altro