Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Giobbe Covatta sul palco del teatro Comunale

6/2/2020 - 14:05

Dopo il tutto esaurito dello spettacolo di apertura con Chiara Francini e Alessandro Federico, arriva sabato 8 febbraio (ore 21) sul palco del Teatro Comunale di Lamporecchio per la stagione 2020 promossa dall'amministrazione comunale e dall'Associazione Teatrale Pistoiese, Giobbe Covatta, volto molto amato dal pubblico, comico, umorista commediografo e scrittore. Covatta è in scena con il nuovo lavoro, “6° (Sei gradi), scritto a quattro mani con Paola Catella; sul palco, con lui, anche Ugo Gangheri.


Come sarà il mondo la cui temperatura media sarà più alta di un grado rispetto ad oggi? E quando i gradi saranno due? E riuscire a evitare aumenti superiori che porterebbero inevitabilmente alla nostra estinzione? Il grande comico napoletano se lo è chiesto: modelli matematici applicati all’ecologia creati con solide basi scientifiche ci fanno nettamente pensare che i nostri più stretti discendenti avranno seri problemi e si dovranno adattare a (soprav)vivere in un pianeta divenuto assai meno ospitale, se non cercheremo di risolvere i problemi dell’ambiente, della sovrappopolazione e dell’energia sin da oggi.


“Lo spettacolo è divertente – commenta lo stesso Covatta in un'intervista – e, comunque, cerca di stimolare lo spettatore a riflettere su un tema che riguarda tutti, nessuno escluso”.
Certo l’uomo non perderà il suo ingegno e Covatta si diverte ad immaginare le drammatiche e stravaganti invenzioni scientifiche, politiche, che metteremo a punto per far fronte ad una drammatica emergenza ambientale e sociale.
 
Prevendita biglietti in corso alla biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia (0573 991609 – 27112) e anche alla Biglietteria del Teatro di Lamporecchio nei giorni 7 febbraio (10.30/13 e 16,30/19) e sabato 8 febbraio (16.30/19 e dalle 20.30). 


Per i più piccoli invece, dai 4 ai 10 anni, l'appuntamento è per domenica 16 febbraio (ore 16) con Il soldatino di stagno diretto da Marco Zoppello. 


In occasione della nuova stagione torna anche il concorso “La biblioteca regala teatro”, promosso dalla biblioteca bomunale “Don Siro Butelli” di Lamporecchio 0573800659.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: