Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:03 - 30/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Date addosso a chi vi ricorda che 20 km di bare vengono portate in giro dall'esercito perché ci sono problemi a bruciarle. Siete e rimarrete in casa per chi sa quanto . Chi è a casa , probabilmente .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Sportello antidiscriminazione querela rapper in concorso a Sanremo: "Istiga alla violenza"

5/2/2020 - 10:57

PISTOIA - Querelato il rapper Junior Cally, in gara al Festival di Sanremo, dallo sportello contro le discriminazioni e le violenze di genere Anna Maria Marino, presieduto dal magistrato Jaquelin Magi (la sede è a Pistoia). La denuncia è stata depositata alla questura di Pistoia in quanto "istiga alla violenza". Dietro l'alias Junior Cally c'è Antonio Signore, romano di 28 anni, che nasconde il suo volto sotto una maschera antigas. Tra le motivazioni della querela anche le accuse di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, diffamazione, minacce.

 

Junior Cally è al centro delle polemiche già da tempo. Nel testo di una sua canzone, "Strega", si legge: "Lei si chiama Gioia, balla mezza nuda, dopo te la dà, si chiama Gioia perché fa la troia. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa, c’ho rivestito la maschera".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:22

AUTORE:
donatello

visto che dar dell'analfabeta funzionale a qualc'uno che potrebbe risentirsi , non è d'uso di questo foglio che pubblica auguri di morte , messaggi di frza nuova , le imbecillità del noto gruppo di valdinnnnnnnnievolini lobotomizzati , mi permetto di fare copia e incolla della definizione di QUERELA

Azione per mezzo della quale una persona che si ritiene offesa o danneggiata da reati non perseguibili d'ufficio chiede agli organi giudiziari di procedere contro il colpevole:
Dunque si tratta di una azione personale i cui attori sono persone fisiche quali il querelante ed il querelato .

Si tratta molto probabilmente di una denuncia a fronte della quale , chi preposto prenderà in esame i fatti descritti e seguirà l'iter previsto dalla legge . Non certo quello della querela che è altra cosa.

Ordunque l'articolo è stato esteso da un "ignorante" che non si è preso la briga di consultare un dizionario .

5/2/2020 - 12:11

AUTORE:
Gabriele

Quello che mi indispone (vorrei dire meraviglia ma ormai...) non è tanto lui, che fa e dice quello che gli fa guadagnare consensi (quindi soldini) quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo ascolta e paga anche per farlo!

Forse è vero che i bambini nascono sotto i cavoli, almeno a giudicare dal quoziente intellettivo di qualcuno...