Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Andare a cercare i minorenni è normale secondo te zorrino ?
Gli spacciatori son sempre esistiti ma come ora mai ! Sia nei modi che nei numeri.
Tu fai come vuoi , continua pure a giustificarli , ma .....
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Sportello antidiscriminazione querela rapper in concorso a Sanremo: "Istiga alla violenza"

5/2/2020 - 10:57

PISTOIA - Querelato il rapper Junior Cally, in gara al Festival di Sanremo, dallo sportello contro le discriminazioni e le violenze di genere Anna Maria Marino, presieduto dal magistrato Jaquelin Magi (la sede è a Pistoia). La denuncia è stata depositata alla questura di Pistoia in quanto "istiga alla violenza". Dietro l'alias Junior Cally c'è Antonio Signore, romano di 28 anni, che nasconde il suo volto sotto una maschera antigas. Tra le motivazioni della querela anche le accuse di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, diffamazione, minacce.

 

Junior Cally è al centro delle polemiche già da tempo. Nel testo di una sua canzone, "Strega", si legge: "Lei si chiama Gioia, balla mezza nuda, dopo te la dà, si chiama Gioia perché fa la troia. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa, c’ho rivestito la maschera".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:22

AUTORE:
donatello

visto che dar dell'analfabeta funzionale a qualc'uno che potrebbe risentirsi , non è d'uso di questo foglio che pubblica auguri di morte , messaggi di frza nuova , le imbecillità del noto gruppo di valdinnnnnnnnievolini lobotomizzati , mi permetto di fare copia e incolla della definizione di QUERELA

Azione per mezzo della quale una persona che si ritiene offesa o danneggiata da reati non perseguibili d'ufficio chiede agli organi giudiziari di procedere contro il colpevole:
Dunque si tratta di una azione personale i cui attori sono persone fisiche quali il querelante ed il querelato .

Si tratta molto probabilmente di una denuncia a fronte della quale , chi preposto prenderà in esame i fatti descritti e seguirà l'iter previsto dalla legge . Non certo quello della querela che è altra cosa.

Ordunque l'articolo è stato esteso da un "ignorante" che non si è preso la briga di consultare un dizionario .

5/2/2020 - 12:11

AUTORE:
Gabriele

Quello che mi indispone (vorrei dire meraviglia ma ormai...) non è tanto lui, che fa e dice quello che gli fa guadagnare consensi (quindi soldini) quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo ascolta e paga anche per farlo!

Forse è vero che i bambini nascono sotto i cavoli, almeno a giudicare dal quoziente intellettivo di qualcuno...