Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Confcommercio: "L’area Ex Breda non può permettersi un’altra asta deserta, servono prospettive strategiche"

2/2/2020 - 10:12

Confcommercio: "L’area Ex Breda non può permettersi un’altra asta deserta. È necessario mettere in campo nuove azioni per ridare prospettiva a una delle zone strategiche di Pistoia e all’intera città”.
 
È con queste parole che Confcommercio commenta la mancanza di proposte presentate per la seconda asta fallimentare riguardante la ripartenza di una delle zone strategiche della città.
 
“Siamo preoccupati per la permanente situazione di stallo nella quale, ormai dal 2016, è caduta l’area ex Breda ma soprattutto ci amareggia la mancanza di nuove iniziative in grado di trovare soluzioni per l’imminente futuro.
 
Parliamo già di due aste che, nel giro di pochi mesi, non hanno ricevuto proposte e il rischio è che, intervenendo sulla sola leva del prezzo, si vada incontro ad una nuova occasione persa.
 
È ormai chiaro che le attuali condizioni non riescono a richiamare investitori con la volontà completare il progetto che – come da piano – è determinante per portare a compimento l’evoluzione della zona sud di Pistoia.
 
In particolare risulta prioritaria la realizzazione del parcheggio, la cui mancanza ha lasciato un vuoto nel servizio di sosta limitrofo alla stazione ferroviaria e si continua a rilevare un’assenza di posti auto in un’area che rappresenta una delle essenziali porte d’ingresso alla città.
 
Non solo. l’esecuzione del parcheggio previsto contribuirebbe a risolvere almeno in parte il nodo della sosta per l‘accesso al centro, favorendone la sua raggiungibilità.
 
Allo stesso tempo resta inconcluso l’hotel previsto dal progetto – polo congressuale con 141 camere – rischiando quindi di vanificare il lavoro fatto finora sull’immobile e ponendo un evidente freno allo sviluppo del settore turistico locale.
 
Riteniamo che nemmeno un’eventuale rimodulazione o addirittura una netta riduzione nel prezzo proposto in un nuovo bando potrebbe essere determinante per trovare una soluzione.
 
Sarebbe utile avviare un’attività di animazione e di relazione per sottoporre la proposta a possibili investitori, in particolare a specialisti del settore quali gruppi finanziari e brand internazionali che sono soliti fare grandi investimenti nel loro settore. Creare meccanismi di avvicinamento verso questi soggetti potrebbe essere il viatico per risolvere la situazione e valorizzare le opportunità che derivano sia dall’albergo, sia dall’area di sosta.
 
A questo proposito, l’Associazione si mette a disposizione dell’Amministrazione comunale per trovare soluzioni.
Non possiamo permetterci un’altra fumata nera, è in gioco il futuro della città”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: