Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini 2020 e Mister Dolcevita, via ai casting da questo fine settimana

1/2/2020 - 9:09

Con le aperture straordinarie delle Terme Tettuccio, si apre ufficialmente la nuova stagione di Miss Montecatini, dodicesima edizione. Domenica 2 febbraio ci sarà il primo casting nello stabilimento termale dove si sono svolte le ultime sei finali del concorso. La data non è casuale: il 3 febbraio 1960 veniva proiettato per la prima volta LA DOLCE VITA, film spartiacque che sanciva la trasformazione dell'Italia uscita dalla guerra, nella società del benessere. Il capolavoro felliniano sarà il leitmotiv del concorso di quest'anno che sarà celebrato con varie iniziative tra cui un calendario che sarà realizzato per l'anno 2021 e soprattutto con un concorso al maschile, Mister DOLCE VITA, che ha lo scopo di trovare gli “alter ego” di Marcello Mastroianni e Paparazzo.
Miss Montecatini vuole rendere omaggio alla pellicola mettendo in evidenza solo alcuni aspetti del film, in particolare l'odio/amore tra le dive e i paparazzi, quella strana complicità che hanno permesso a entrambi di trarne vantaggio. Spesso è la diva che cerca il fotografo e lo scatto che ne esalta la fama, spesso le parti si accordano, ordiscono falsi scoop per depistare la concorrenza.
Al taglio nel nastro ufficiale saranno presenti, oltre agli organizzatori, autorità locali, gli sponsor che sostengono la manifestazione, media partner e immancabilmente Serena Sestini, la vincitrice in carica , che anche se vive a Massa non perde occasione per venire in città a promuovere gli eventi e le Terme. A fare gli onori di casa l'inossidabile Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico Tettuccio, sempre in prima linea per portare in alto il prestigio del termalismo montecatinese.
Il programma del concorso non è ancora completo, tutto è ancora in via di definizione, ma quello che è certo sono le date dei primi casting e l'entusiasmo delle ragazze di partecipare ad un evento che negli anni ha dimostrato serietà e una crescita costante.
Per tutto il pomeriggio, le candidate e i candidati si alterneranno sul set allestito all'interno del Caffè Storico per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live. Un età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it ed avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite.
Appuntamento a domenica 2 febbraio, ore 15.00, nello splendido scenario delle Terme Tettuccio, per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini e Mister DOLCE VITA 2020. NeL pomeriggio ci saranno anche le dirette di due importanti trasmissioni: I BELLI DELLA DIRETTA di Alessandro Martini che trasmetterà il taglio del nastro a partire dalle ore 16,00 fino alle 17,00 mentre dalle 18,00 fino alla chiusura delle 19,00 Gaetano Gennai con la trasmissione DOMENICA BESTIALE per Italia 7 Gold. Un motivo in più per non mancare. Ingresso libero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: