Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
In tanti per le "nostre" Terme al salone "Les Thermalies" di Parigi

29/1/2020 - 18:26

In attesa dei dati definitivi sugli ingressi, è già possibile stilare un bilancio provvisorio della partecipazione delle Terme di Montecatini al recente salone “Les Thermalies”, organizzato a Parigi dal 23 al 26 gennaio scorsi, nella prestigiosa sede del Carrousel du Louvre.
 
Nella sua  storia ormai più che ventennale, Les Thermalies si è affermato come il principale appuntamento espositivo europeo, specializzato nelle acque termali, nel benessere e nella talassoterapia.
 
Grazie alla collaborazione con Toscana Promozione Turistica, le Terme di Montecatini si sono presentate al numeroso pubblico e agli operatori specializzati in uno stand di ben 90 mq. , insieme ad altre 6 stazioni termali regionali, tutte essenzialmente interessate all’offerta terapeutica del  termalismo.
 
Nella conferenza stampa dedicata e nelle attività di animazione, entrambe curate da Manela Scaramuzzino, direttore sanitario delle Terme di Montecatini, e da Elisa Soldi, responsabile degli stabilimenti termali, sono state infatti presentate  le componenti scientifiche e mediche delle nostre acque, sottolineandone il valore  e la sostenibilità terapeutiche nei confronti di  numerose patologie della vita moderna.
 
Ai numerosi visitatori e ai giornalisti specializzati che hanno frequentato lo stand è stata inoltre illustrata l’offerta turistica e ricettiva  del territorio della  Valdinievole con le eccellenze che lo hanno reso famoso nel mondo, ed è stato consegnato il materiale promo commerciale in francese e speciali pacchetti di cure e soggiorno, preparati da Montecatini Eventi.
 
Anche grazie alla degustazione di prodotti tipici della nostra terra, il  pubblico e la stampa hanno   apprezzato il valore turistico-termale dell’offerta, e molti giornalisti hanno annunciato una visita ed un servizio sulla stampa tradizionale o sui social, come già avvenuto dopo l’edizione 2019 dell’evento.
 
Un bilancio positivo, insomma, che lascia ben sperare sul ritorno a Montecatini  dei cugini d’oltralpe, facilitato anche dalle agevolazioni per il  turismo sanitario transfrontaliero e della mutualità sociale francese.

Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: