Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Transenne di metallo al posto di blocchi in cemento sul ponte Alberghi"

23/1/2020 - 8:50

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) presenta una interrogazione sul ponte Alberghi.

"In data 20 dicembre, con determina n.1147, avente oggetto: “Sp 11 Francesca vecchia - affidamento dei lavori di integrazione alle misure di sicurezza previste per la cantierizzazione propedeutiche alla parziale apertura al traffico veicolare del viadotto ponte sul torrente Pescia (ponte Alberghi)” la Provincia di Pistoia, al fine di garantire la riapertura il giorno 20 dicembre, stanziava la somma di €.15685,77 oltre Iva per istituire quanto espresso dall'allegato A e le relative messe in sicurezza del cantiere.

 

Sempre il giorno 20 dicembre con ordinanza 119 la Provincia stabiliva la riapertura con senso unico alternato a patto che fosse rispettato il completamento delle opere temporanee per la messa in sicurezza e con gli opportuni presidi l'isolamento della corsia di marcia, consistente in New Jersey in cemento atti a segnare la carreggiata e le relative aree di lavoro.

 

Questo non è avvenuto, infatti sono state posizionate delle transenne in metallo e niente è stato fatto di quanto descritto nell'allegato “A”.

 

Quanto è stato speso per la stesura di dette transenne? La somma stanziata dalla Provincia di €.15685,77 oltre Iva a chi è stata o verrà corrisposta? Corrisponde al vero il divieto di transito ai mezzi >3,5T fino al collaudo del manufatto? Quando è previsto detto collaudo? La Provincia ha risposto in merito alla mozione approvata dal consiglio comunale inerente ai “canoni Cosap”?

 

Chiedo che la seguente interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2020 - 11:03

AUTORE:
Emanuele Mazzoni

Bisognerebbe anche segnalare, alla provincia, che il semaforo per chi viene dagli alberghi è proprio dietro la gobba del ponte, il che nasconde i veicoli fermi per il semaforo creando una potenziale situazione di pericolo. Bastava arretrarlo di pochi metri.

23/1/2020 - 14:54

AUTORE:
Remo

Spero vivamente che ci sia stato un risparmio per la provincia visto che sicuramente le transenne costano meno rispetto a quei brutti blocchi di cemento.!

Dopo un disagio lungo più di 6 mesi che la provincia vengo in contro a questi CAPITANI CORAGGIOSI che hanno resistito mi sembra il minimo!