Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:11 - 30/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Transenne di metallo al posto di blocchi in cemento sul ponte Alberghi"

23/1/2020 - 8:50

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) presenta una interrogazione sul ponte Alberghi.

"In data 20 dicembre, con determina n.1147, avente oggetto: “Sp 11 Francesca vecchia - affidamento dei lavori di integrazione alle misure di sicurezza previste per la cantierizzazione propedeutiche alla parziale apertura al traffico veicolare del viadotto ponte sul torrente Pescia (ponte Alberghi)” la Provincia di Pistoia, al fine di garantire la riapertura il giorno 20 dicembre, stanziava la somma di €.15685,77 oltre Iva per istituire quanto espresso dall'allegato A e le relative messe in sicurezza del cantiere.

 

Sempre il giorno 20 dicembre con ordinanza 119 la Provincia stabiliva la riapertura con senso unico alternato a patto che fosse rispettato il completamento delle opere temporanee per la messa in sicurezza e con gli opportuni presidi l'isolamento della corsia di marcia, consistente in New Jersey in cemento atti a segnare la carreggiata e le relative aree di lavoro.

 

Questo non è avvenuto, infatti sono state posizionate delle transenne in metallo e niente è stato fatto di quanto descritto nell'allegato “A”.

 

Quanto è stato speso per la stesura di dette transenne? La somma stanziata dalla Provincia di €.15685,77 oltre Iva a chi è stata o verrà corrisposta? Corrisponde al vero il divieto di transito ai mezzi >3,5T fino al collaudo del manufatto? Quando è previsto detto collaudo? La Provincia ha risposto in merito alla mozione approvata dal consiglio comunale inerente ai “canoni Cosap”?

 

Chiedo che la seguente interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2020 - 11:03

AUTORE:
Emanuele Mazzoni

Bisognerebbe anche segnalare, alla provincia, che il semaforo per chi viene dagli alberghi è proprio dietro la gobba del ponte, il che nasconde i veicoli fermi per il semaforo creando una potenziale situazione di pericolo. Bastava arretrarlo di pochi metri.

23/1/2020 - 14:54

AUTORE:
Remo

Spero vivamente che ci sia stato un risparmio per la provincia visto che sicuramente le transenne costano meno rispetto a quei brutti blocchi di cemento.!

Dopo un disagio lungo più di 6 mesi che la provincia vengo in contro a questi CAPITANI CORAGGIOSI che hanno resistito mi sembra il minimo!