Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Cittadini assicurati contro furti e rapine: accordo Comune-UnipolSai (e la polizia municipale va in zona stazione)

22/1/2020 - 19:26

PESCIA - Il sindaco Oreste Giurlani lo ha presentato come “un ulteriore intervento per la sicurezza reale e percepita dei cittadini”, sepppur chiarendo che non esistono ragioni di particolare allarme: “La città non presenta rischi. Questo grazie alla natura delle persone, al lavoro delle forze dell’ordine e della polizia municipale”.
La novità è una polizza assicurativa che il Comune ha stipulato attingendo dalle proprie casse per tutti i pesciatini a costi piuttosto contenuti: 1.20 euro per ogni nucleo familiare. Chi subisce furti in abitazione o scippi (anche se si è trattato solo di un tentativo) potrà contare su una copertura delle spese fino a un massimo di 500 euro. 
Per attivare questi servizi occorre telefonare al numero verde 800212477, disponibile dalle 8 alle 20 nei giorni feriali e 24 ore su 24 in quelli festivi.
La gamma degli interventi è ampia: si va dalla sorveglianza di una guardia giurata per un massimo di dieci ore (molto utile per chi è in vacanza al momento del furto), all’intervento di tecnici per il ripristino delle inferriate, all'aiuto collaboratrice domestica per le fasi di ripulitura, vetrai, fabbri, spese alberghiere e di viaggio se la famiglia deve rientrare precipitosamente a causa di questo episodio.
Ma anche assistenza medica, quella di un infermiere e di un fisioterapista, una babysitter, l’ambulanza e le spese per cure a domicilio, psicologi, esami clinici e farmaci particolari se sono necessari in conseguenza del fatto.
Il punto di riferimento per ogni informazione o richiesta di assistenza è l’agenzia UnipolSai PieriAssicura di viale Marconi 51 a Pescia.
Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha spiegato i termini dell’accordo: “La sicurezza è uno dei temi più sentiti dai cittadini. L’assicurazione per tutti è un passo in avanti importante, ma non l’unico: stiamo investendo per la videosorveglianza e i varchi elettronici per il controllo dei veicoli. Presto la centrale della polizia municipale sarà spostata vicino alla stazione ferroviaria”. Il trasferimento sarà concluso “entro la fine del 2020”, ha assicurato Giurlani.
di Giacomo Ghilardi
Nell'allegato Pdf qua sotto anche un comunicato stampa, sullo sesso argomento, del Comune.


Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2020 - 13:44

AUTORE:
primuola rossa

Non conosco nel dettaglio il funzionamento pratico di questo strumento assicurativo .
Chi conosce un po' i meccanismi attraverso i quali il calcolo attuariale stabilisce le probabilità di rischi e fissa le tariffe si dovrebbe concludere che .....
Dato , 1,20 euro per ogni nucleo famigliare , e calcolato che una parte notevole di questo premio non dipende dalle probabilità dell'evento , ma dai costi generali della polizza, ne consegue che ....
L'evento furto con danneggiamento è fortemente improbabile con tendenza a zero o almeno a numeri insignificanti .
Questo dispiacerà agli assatanati giustizialisti che traggono nutrimento dalle notizie di nera .
La polizza dice in sostanza di star tranquilli che magari è più rischioso scendere le scale .

22/1/2020 - 22:11

AUTORE:
Elda

Vale solo per i residenti nel comune di Pescia o vale anche per chi , pur non essendo residente, si trova a subire un furto/ rapina nel comune di Pescia, magari perché deve recarsi all ospedale?