Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Fabio Gigli è il nuovo segretario comunale del Pd: l'assemblea lo ha eletto all'unanimità

21/1/2020 - 19:15

L’assemblea comunale del Pd ha eletto all’unanimità il nuovo segretario cittadino nella persona di Fabio Gigli dopo le recenti dimissioni di Andrea Rastelli. Vari gli interventi dei membri dell’assemblea a sostegno della mozione presentata dal neo segretario, con la richiesta di un cambio di passo attraverso un maggiore coinvolgimento e connessione  del partito con il gruppo consiliare formato da Ennio Rucco, Helga Bracali, Gianna Rastelli e Siliana Biagini.

 

Il nuovo segretario nei prossimi giorni comunicherà la segreteria che lo affiancherà nel lavoro che lo aspetta per creare una maggiore presenza sul territorio cittadino andando ad analizzare le esigenze che emergeranno nelle varie zone di Montecatini. Successivamente si riunirà di nuovo l’assemblea cittadina  al fine di nominare un direttivo ampiamente partecipato.

“È bello avere degli ideali, perché danno alla vita un contenuto. Perché essere militante non è un peso o un sacrificio. Il sacrificio è vivere senza scopi. La militanza è solidarietà con le generazioni che verranno, è la lotta per cercare di lasciare un mondo un po’ migliore di quello che abbiamo ricevuto. È amore per la nostra gente.” Ha dichiarato Fabio Gigli chiudendo il suo intervento citando l’ex presidente uruguaiano Pepe Mujica.

 

“Occuparsi di politica significa lavorare per rendere più felice la nostra comunità. Il mio impegno, con passione ed umiltà, sarà rivolto proprio a questo. Abbiamo di fronte a noi molte sfide, a partire dal futuro delle nostre Terme e dalle elezioni regionali, le affronteremo con grande attenzione, aprendo il partito a tutti coloro che vorranno portare il loro contributo, perché la buona politica non può fare a meno della partecipazione e dell'ascolto dei cittadini della propria comunità. Buon lavoro a tutti noi!”

Con l’occasione l’assemblea ha eletto anche il nuovo tesoriere del partito nella persona di Giancarlo Fioretti.

Soddisfatto anche il segretario provinciale Pd Pier Luigi Galligani che ha seguito in prima persona, insieme al coordinatore della segreteria 
provinciale Giacomo Ghilardi, la fase di transizione: “Il partito di Montecatini Terme può contare su una nuova guida forte e riconosciuta, in grado di mettere in campo proposte e un’alternativa concreta rispetto a un'amministrazione comunale incerta e già traballante dopo neppure un anno di mandato. In bocca al lupo a Fabio Gigli e alla segreteria che lo affiancherà in questo lavoro”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2020 - 8:07

AUTORE:
Andrea Fanucci

Leggendo il resoconto dell'assemblea cittadina del PD , dedicata al rinnovo delle cariche , ho notato che il
Dottor Fioretti ha assunto la carica di tesoriere. Non posso che esprimere le più vive congratulazioni per la scelta che non poteva essere più felice. Uomo di ampia cultura , da sempre militante nel partito , di specchiate valori etico morali. La sua assoluta , direi maniacale , precisione nell'assolvere i propri impegni, in primis quelli finanziari , è ormai proverbiale, un vero esempio di virtù. Complimenti per la scelta e che sia foriera di altri più alti incarichi.