Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
È Paolo Geri di Pistoia il vincitore dell’annuale, partecipata e attesissima, lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, legata alla campagna di tesseramento 2019. La dea bendata ha premiato il suo tagliando tra gli oltre 1400 sparsi sul territorio di Pistoia e provincia.
Questi sono stati i numeri estratti (con i nomi dei vincitori):
il 1° premio va al biglietto numero 27 acquistato da Paolo Geri: si tratta di due buoni acquisto da 150 euro cadauno: il primo si potrà spendere all’Armeria Bartolozzi di Pistoia, il secondo all’Armeria Rossetti di Quarrata;
il 2° premio va al biglietto numero 990 di Mauro Franchi: si tratta di un buono per 2 persone per una “Cacciata in riserva” del valore di 150 euro complessivi;
il 3° premio va al biglietto numero 885 di Federico Bargellini: si tratta di un buono per 2 persone da utilizzare al “Ristorante Giardino”, nei pressi dello Zoo di Pistoia, dell’ammontare di 60 euro;
il 4° premio va al biglietto numero 1097 di Aldo Esposito Alaia: si tratta di un buono per un cambio di olio-motore da Autosport di Spampani di Pistoia del valore di 50 euro;
il 5° premio va al biglietto numero 289 di Giuseppe Calistri: si tratta di una torcia led ricaricabile del valore di 20 euro.
La cerimonia di premiazione si è tenuta nei locali pistoiesi di Federcaccia Toscana: Geri è stato premiato (vedasi foto allegata: Geri è a sinistra) dalla guarda volontaria Paolo Cigheri. Ricordiamo che la sezione comunale di Pistoia di Federcaccia Toscana è presieduta da Paolo Luconi, ben assistito dal vice presidente Damiano Breschi.
Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.