Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Lotteria di Federcaccia: ecco tutti i nomi dei vincitori

21/1/2020 - 8:35

È Paolo Geri di Pistoia il vincitore dell’annuale, partecipata e attesissima, lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, legata alla campagna di tesseramento 2019. La dea bendata ha premiato il suo tagliando tra gli oltre 1400 sparsi sul territorio di Pistoia e provincia.

Questi sono stati i numeri estratti (con i nomi dei vincitori):

il 1° premio va al biglietto numero 27 acquistato da Paolo Geri: si tratta di due buoni acquisto da 150 euro cadauno: il primo si potrà spendere all’Armeria Bartolozzi di Pistoia, il secondo all’Armeria Rossetti di Quarrata;

il 2° premio va al biglietto numero 990 di Mauro Franchi: si tratta di un buono per 2 persone per una “Cacciata in riserva” del valore di 150 euro complessivi;

il 3° premio va al biglietto numero 885 di Federico Bargellini: si tratta di un buono per 2 persone da utilizzare al “Ristorante Giardino”, nei pressi dello Zoo di Pistoia, dell’ammontare di 60 euro;

il 4° premio va al biglietto numero 1097 di Aldo Esposito Alaia: si tratta di un buono per un cambio di olio-motore da Autosport di Spampani di Pistoia del valore di 50 euro;

il 5° premio va al biglietto numero 289 di Giuseppe Calistri: si tratta di una torcia led ricaricabile del valore di 20 euro.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nei locali pistoiesi di Federcaccia Toscana: Geri è stato premiato (vedasi foto allegata: Geri è a sinistra) dalla guarda volontaria Paolo Cigheri. Ricordiamo che la sezione comunale di Pistoia di Federcaccia Toscana è presieduta da Paolo Luconi, ben assistito dal vice presidente Damiano Breschi.

Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.

Fonte: Federcaccia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: