Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Guelfi: "E' vuoto il calendario eventi 2020, per il turismo servirebbe un vero assessore"

19/1/2020 - 10:43

Il consigliere comunale Nicola Guelfi interviene su Facebook in tema di eventi e turismo.

 

"Lottare tutti i giorni per qualcosa che dovrebbe essere semplice. Economia: il Comune è un importante polo turistico e alberghiero specializzato anche nel commercio e nei servizi. (Wikipedia) 

 

La nostra economia è il turismo. Come affrontare la questione turismo? La prima cosa che viene in mente sono le Terme. Le nostre Terme vanno salvate, su questo non ci piove. Ma parlare di rilancio è ben altra cosa. Per rilanciare il turismo termale, nella migliore delle ipotesi, ci vorranno...diciamo 4 anni?

 

E allora che si fa? Possiamo permetterci di aspettare "la migliore delle ipotesi?". Io credo di no. Durante i primi 4 mesi di questa amministrazione ho proposto una visione turistica che a mio avviso poteva gettare le basi per un cambio di marcia. Promozione, immagine, incoming: ho proposto 3 eventi per il 2020C che hanno lo scopo di caratterizzare Montecatini e ripetersi negli anni.


Lo dirò all'infinito, Montecatini ha bisogno di eventi che ci diano una nostra identità e non siano spot. Purtroppo, per vari motivi, non sono stato in grado di lavorare e di collaborare nella giusta maniera, quindi ho fatto un passo indietro. Ma allora che si fa? Se le mie proposte andavano bene vengono portate avanti? Se invece la visione è diversa, mi chiedo...quale?

 

Cosa si sta facendo per il turismo? Ho dato uno sguardo al calendario eventi 2020: niente. È quando dico niente intendo che non c'è niente di diverso dal solito. Anzi senza ombra di dubbio, c'è qualcosa meno. Credo fermamente che sia necessario avere un persona (assessore) che si occupi a tempo pieno della nostra città, del nostro futuro (presente)".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/1/2020 - 10:38

AUTORE:
Lisa

Il vuoto cosmico di questa giunta comincia a essere imbarazzante