Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:02 - 23/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele , sei talmente inadeguato , che il tuo massimo sono queste sciocche asserzioni .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Il capo della polizia Gabrielli lunedì all'inaugurazione del nuovo commissariato di viale Adua

18/1/2020 - 14:46

MONTECATINI- Il 19 dicembre 2019 è terminato il trasloco degli uffici del commissariato nella nuova sede di viale Adua 26. I lavori di ristrutturazione sono iniziati nel 2017 (l'investimento è stato a carico del Comune e l'iter è stato seguito dall'amministrazione Bellandi) e terminati a dicembre 2019. Lunedì si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede alla presenza del capo della polizia Franco Gabrielli.

 

La nuova struttura ha una superficie complessiva coperta pari a circa mq. 1000 (archivi, uffici, alloggi collettivi) divisa tra seminterrato, piano terra e piano primo ed è dotato di un alloggio di servizio di mq. 122, con un piazzale antistante di circa mq. 1100 e un piazzale posteriore con una superfice di 495 mq. scoperta con una tettoia per la rimessa delle auto di servizio. 


Il commissariato di Montecatini Terme ha una competenza amministrativa sui comuni di Montecatini Terme, Massa e Cozzile e Pieve a Nievole con circa 38.000 abitanti.


Attualmente sono in forza al commissariato di Montecatini Terme, diretto dal vicequestore Mara Ferasin, 30 appartenenti ai ruoli della polizia di Stato (8 ispettori, 1 sovrintendente e 21 agenti/assistenti) e 4 appartenenti all’amministrazione civile dell’Interno.


Nel corso dell’anno sono stati effettuati circa 1200 interventi da parte delle volanti del commissariato con 18 arresti, 136 denunciati, 1850 veicoli controllati e 3167 persone identificate.


Importante l’attività della polizia giudizaria che ha portato, tra l’altro,  a 59 arresti, 94 denunce, 24 fogli di via obbligatori, 1 avviso orale, 4 divieti d’avvicinamento ed al sequestro di oltre 900 gr. di sostanze stupeffacenti. 

 

La polizia amministrativa ha proceduto, sempre nei tempi previsti, al rilascio di 1659 passaporti, 1158 permessi di soggiorno e 142 porti d’arma per uso caccio o sportivo.


Impegnativa poi si è dimostrata anche la gestione dei 162 servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti in occasioni delle numerose manifestazioni, politiche, sportive e ricreative che grazie alla professionalità ed a sperimentati metodi di approccio non hanno fatto registrare problematiche degne di rilievo.


Tra i dipendenti in servizio, il commissariato si fregia anche della presenza del viceispettore Mario Vece, medaglia d’oro al valor civile, rimasto gravemente ferito il 1 gennaio 2017 a Firenze, allorquando, in servizio presso gli artificieri di quel capoluogo, si accingeva al disinnesco di un ordigno esplosivo che deflagrava improvvisamente procurandogli gravissime e permanenti lesioni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2020 - 6:52

AUTORE:
domenico

Un investimento molto importante per la città fatto dalla Giunta Bellandi. Furono molto lungimiranti con poche chiacchiere ed una chiara visione dei bisogni della città. Non so Gabrielli con chi si congratulerà alla inaugurazione ma alla vecchia Giunta gli si deve un grazie. Va dato a Cesare quello che è di Cesare.