Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:02 - 23/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele , sei talmente inadeguato , che il tuo massimo sono queste sciocche asserzioni .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Era a conoscenza che nei suoi appartamenti di esercitava la prostituzione: denunciato 65enne per favoreggiamento

18/1/2020 - 11:24

PESCIA - I militari della stazione carabinieri di Pescia, al termine di articolate indagini di polizia giudiziaria coordinate da Leonardo De Gaudio, sostituto procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, hanno denunciato per favoreggiamento alla prostituzione M.G., di anni 65, originario di Lucca e proprietario di una delle due abitazioni site in Pescia, all’interno delle quali si svolgeva attività di meretricio e che sono state sequestrate nel giugno scorso dagli stessi carabinieri.

 
In quella circostanza venne tratta in arresto la cittadina cinese X.X. di anni 41 con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed il contestuale sequestro dei due appartamenti che la donna metteva a disposizione di giovani donne connazionali, che all’interno vi esercitavano il meretricio, incassandone buona parte dei profitti.


La stessa curava, inoltre, l’inserzione di annunci su siti online di incontri, dove venivano pubblicate foto di avvenenti giovani orientali che promettevano “massaggi particolari” ai clienti, i quali potevano prendere appuntamento chiamando il numero telefonico pubblicato al quale rispondeva la stessa X.X. che organizzava, quindi, gli incontri con le donne connazionali.

 

Il prosieguo delle indagini ha permesso di accertare che l’uomo era a conoscenza delle illecite attività che si svolgevano all’interno dell’appartamento di sua proprietà, che rimane pertanto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Il secondo appartamento è stato invece dissequestrato e restituito al legittimo proprietario, risultato estraneo ai fatti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2020 - 12:29

AUTORE:
alessandro

Questi stranieri cattivelli .....
Spero proprio che l'appartamento venga confiscato quale corpo di reato . Resta sempre il fatto che qualcuno usufruiva dei servizi e creava un giro di denaro che finanziava tutta la filiera dei fornitori del servizio.