Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non ho citato solo FB ma anche l'autore del post, che qui non ripeto altrimenti me lo censurano di nuovo, comunque io cito quello che costui ha scritto, né più né meno.

Per quanto riguarda .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Da lunedì la sostituzione dei parcometri: l'installazione dei nuovi strumenti consentirà la sosta di cortesia

17/1/2020 - 17:43

Montecatini Parcheggi e Servizi informa che da lunedi inizierà la sostituzione dei vecchi parcometri con nuovi di più moderna concezione. All'atto della sostituzione i nuovi apparecchi saranno immediatamente funzionanti.

L'installazione di questi nuovi strumenti apporterà due novità: l'avvio pratico della "sosta di cortesia" che consentirà di parcheggiare gratuitamente per 20 minuti al giorno come da anni atteso, recentemente deliberata dall'amministrazione municipale e un diverso modo di pagamento, in quanto il fruitore della sosta dovrà inserire la targa del proprio veicolo.

L'intervento di sostituzione è programmato per 5 giorni, quindi per tutta la prossima settimana e dovrà essere completato, salvi gli imprevisti del caso, per sabato prossimo.

Lunedi le strade più importanti toccate dall'intervento saranno viale Verdi, corso Roma, viale IV Novembre, piazza XX Settembre e a seguire, nei giorni successivi, tutte le aree dove è presente un parcometro per la riscossione della sosta.
 
Il Comune coglie l’occasione per ribadire che "non ci saranno aumenti tariffari dei parcheggi per finanziare la sosta di cortesia stessa, diversamente da quanto qualcuno ha tentato di far passare".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2020 - 14:07

AUTORE:
Saimon

Scusate ma ormai quale attrattiva offre Montecatini?
Le vetrine sono quasi tutte spente. Quelle rimaste si trovano concentrate in un centinaio di metri.
Alla fine se in inverno vuoi vedere un po' di gente devi andare in piazza.
Da ora in poi se parcheggi a Montecatini hai 2 alternative o,anche se ti fermi 10 min, paghi x mezz'ora o rischi la multa.
Pazienza vorrà dire che se devo fare qualcosa in città opterò per altri posti....non ho voglia di fare regali alla società dei parcheggi.

19/1/2020 - 7:08

AUTORE:
domenico

Ma favorire la sosta in centro cosa comporta in termini di salute? Che più auto si alterneranno negli stalli senza nemmeno pagare. Ora noi non siamo Milano o Roma ma il Corso Roma aperto al traffico, una ZTL abolita in una città che si definisce turistica ma che senso ha? Mi chiedo in base a quale calcolo la Giunta attuale crede che la gente venga massicciamente a fare acquisti in auto e vuole passare per Corso Roma. Ma per uno che viene da lontano è più attraente il passeggio con i propri babmbini per la città o attraversare quattrocento metri di strada stretta a passo d'uomo in macchina con il motore acceso e senza vedere le vetrine a causa delle auto parcheggiate ? Che dicono le centraline sullo smog?