Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Andare a cercare i minorenni è normale secondo te zorrino ?
Gli spacciatori son sempre esistiti ma come ora mai ! Sia nei modi che nei numeri.
Tu fai come vuoi , continua pure a giustificarli , ma .....
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
DANZA SPORTIVA
Al Palaterme il Tuscany Open 2020

17/1/2020 - 17:17

Chi si trova a passeggiare per le vie di Montecatini nel terzo weekend di gennaio ormai da diversi anni le trova invase da donne e ragazze con acconciatura e trucco elaborati e piene di brillantini, da ragazzi e uomini con pettinature curatissime e fisici al top. A chi si chiede il perché potrà trovare la spiegazione recandosi al Palasport.

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna infatti a essere al centro della danza sportiva mondiale. Sono attese circa 800 coppie di atleti provenienti da tutto il mondo che daranno vita a molte appassionanti gare che avranno inizio già alle 9 del mattino per terminare a notte fonda.

Tra gli iscritti all’evento molte delle coppie top della ranking mondiale tra i quali 3 campioni del mondo danze standard: Marco Bodini e Kristina Charitonovaite Campioni del Mondo Under 21, Moreno Carnelli e Michela Saggiorato Campioni del Mondo Senior 3, Evaldas Sodeika Ieva Zukauskaite Campioni del mondo Adulti, mentre per le danze latino-americane la 4° coppia della ranking mondiale formata da Andrea Silvestri e Martina Varadi.

Una giuria di grandi professionisti a livello internazionale giudicherà le performance di questi ballerini durante le due serate di Gala con inizio circa ore 19.30 durante le quali il Palasport si vestirà di una atmosfera magica vicina a quella dei grandi saloni delle feste.La manifestazione comprende sia competizioni internazionali che per principianti e l’età degli atleti va dagli 8 agli 80 anni ed inizieranno già al mattino intorno ore 9 per protrarsi fino a sera.

Uno dei momenti più attesi è sicuramente lo show dei 5 volte campioni del mondo danze standard Adulti Dimitry Zharkov e Olga Kulikova dalla Russia, che ci sarà domenica ore 16.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: