Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Alla "prima" dopo la fuoriuscita di Guelfi e Gabbani la maggioranza si spacca in consiglio sul voto per via Salsero

17/1/2020 - 11:16

MONTECATINI - Alla prima occasione in aula dopo la fuoriuscita dal gruppo di Forza Italia da parte di Nicola Guelfi e Andrea Gabbani la maggioranza si spacca sul voto sulla richiesta di ripristino del doppio senso in via del Salsero e sulla richiesta di un consiglio comunale aperto. I due consiglieri hanno infatti votato con le opposizioni e per far pendere l'ago della bilancia dalla parte della maggioranza (9 voti a 8) c'è stato bisogno anche del voto del sindaco Luca Baroncini e del presidente del consiglio comunale Giovanni Spadoni. Alla fine, quindi, la mozione su via del Salsero è stata respinta. Gli stessi due consiglieri si sono invece astenuti sul voto riguardante l'aumento delle tariffe minime negli stalli blu (portate a 0,50 euro).

Così Nicola Guelfi su Facebook: "Durante il consiglio comunale abbiamo assistito a una discussione piuttosto accesa su via del Salsero. Il consiglio comunale all'unanimità aveva chiesto, visto il provvedimento sperimentale, uno studio approfondito a garanzia del provvedimento stesso. A distanza di mesi il consiglio ha stasera appreso che nessuno studio è stato fatto e non verrà fatto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/1/2020 - 19:40

AUTORE:
Giovanni Bianchi

Certo l'Assessore al traffico ha detto tre volte noooo.come figura zero, però anche il presidente del Consiglio Comunale non mi pare abbia brillato di democrazia anche se può per regolamento prendere decisioni personale....
Saluti

17/1/2020 - 17:32

AUTORE:
Residente

Finalmente una buona notizia che serve ai residenti ed un pò meno ai commercianti.

17/1/2020 - 13:34

AUTORE:
Beppe

Chi era presente ha ascoltato due ottimi interventi da parte dei consiglieri ribelli. Soprattutto uno. L'opposizione ringrazia.