Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Raffica di furti nelle case della zona ovest: i movimenti delle famiglie probabilmente "studiati" dai ladri

15/1/2020 - 10:12

La Nazione parla di una vera e propria razzia che sarebbe in atto tra le villette di Pistoia Ovest. Ben tre le case svaligiate in pochi giorni in via Vergiolesi, altri colpi sarebbero stati messi a punto in via Gemignani. I ladri hanno agito in prevalenza nel tard pomeriggio, quando le case erano vuote: segno che i movimenti delle famiglie potrebbero essere stati monitorati prima di entrare in azione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2020 - 17:14

AUTORE:
io, me medesimo

La società è cosa statica per gli sciocchi e dinamica per chi ragiona.
O tempora , o mores , lo diceva Sallustio 2000 anni or sono , rimpiangendo la società del passato .
Certo che negli anni il mondo cambia ed è cambiato profondamente .
Quello che andava bene ai tempi dei cavalli , oggi non va più bene. Da qualche anno possiamo mandarci al diavolo in tempo reale e tuttavia su Internet si compiono furti , ricatti , aggressioni , ed ogni genere di nefandezze. Affidiamo i nostri soldi a questa macchina e istalliamo almeno un antivirus.
Perché non dovremmo avere lo stesso atteggiamento nei confronti della nostra casa ? Perché tanto è colpa dei Komunisti ? E se anche fosse ?
Se poi dir ca... ti diverte fai pure . Si farà finta di pensare che sai quel che dici .

16/1/2020 - 13:10

AUTORE:
Dalla Pieve

Vedi bibino , ho ripetuto esattamete quello che avevi scritto tu tempo fa.
Proprio non ho capito nulla della nuova società bibina.
Una società dove il danneggiato è becco e bastonato!
Dei delinquenti invece che ne facciamo in questa tua nuova società ? Le forze dell'ordine possono contrastare ladri e spacciatori o guai a chi li tocca ?

16/1/2020 - 11:37

AUTORE:
maria

Certo che l'attività predatoria , è attiva dalla notte dei tempi . Si tratta in effetti di un impulso e di una attività presente in natura a tutti i livelli . Ora veniamo al giorno d'oggi . Un esempio per tutti :
Le nostre auto , in passato venivano aperte e rubate con un tagliaunghie.
Da anni le nostre auto (non le supercar che seguono altri metodi) , hanno una centralina che rende difficile metterle in moto senza le chiavi. Inoltre ultimamente le auto sono fornite di una scatola nera che
segnala la posizione del veicolo .
Due turisti stranieri con bici con questo dispositivo , ritrovarono i loro mezzi in un momento a Pistoia.
Ora il 90% delle abitazioni non hanno nessuna difesa. Creare un minimo di difesa , ha un costo come ha un costo un salvavita o tutto quanto ci può aiutare . Lamentarsi perche' semplicemente forzando una finestra si può accedere ad una abitazione , al giorno d'oggi non è concepibile.

15/1/2020 - 13:59

AUTORE:
Dalla Pieve

Non è colpa dei ladri, ma dei proprietari che non hanno installato un allarme, le inferriate alle finestre, il servizio delle guardie giurate, ecc......
Classico commento alla zorrino maniera.
Così sarà contento e non scassa gli zebedei.