Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Riprende il progetto 'Incontraree': pomeriggi di svago e divertimento per i bambini tra i 5 e gli 8 anni

14/1/2020 - 22:50

Riprende il progetto Incontraree, organizzato dall'assessorato all'educazione e istruzione del Comune per offrire ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni pomeriggi di svago e divertimento all'interno delle aree Gialla, Verde e Blu. Le attività, dedicate ai piccoli che frequentano le scuole dell’infanzia e primarie del territorio pistoiese, si protrarranno da lunedì 3 febbraio fino al 28 aprile.


«La rassegna dei 'Pomeriggi con...' è in linea con l’ampliamento delle proposte educative promosse e portate avanti in questi ultimi anni dal servizio – sottolinea l'assessore Alessandra Frosini –. Si tratta di attività che, fin dal momento dell'attivazione, si sono rivelate molto apprezzate e stimolanti per i bambini, che hanno così potuto trovare nuovi tempi e spazi per dare libero sfogo alla propria voglia di giocare, di divertirsi sperimentando momenti creativi per costruire, manipolare e fantasticare insieme».


Le attività pomeridiane avranno inizio alle 16.30 e termineranno alle 18. Tre i temi conduttori degli incontri in programma: Dire, fare e costruire, un viaggio nella natura per l'Area Verde; Il labirinto dei passi trovati per l'area Gialla; Giocare con l'arte per l'Area Blu. Ai partecipanti sarà offerto un piccolo spuntino a base di frutta.


Il calendario dettagliato di Incontraree 2020 è disponibile sul sito http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-servizi-integrativi-scuole-dellinfanzia-e-aree-bambini/incontraree e negli uffici del servizio educazione e istruzione in via dei Pappagalli 29, nonché nelle sedi delle tre Aree.


Sarà possibile avere un 'assaggio' gratuito delle attività proposte durante gli open day del progetto che si svolgeranno lunedì 20 gennaio nell’Areabambini Verde e lunedì 27 gennaio nell’Areabambini Gialla. Per partecipare è gradita la prenotazione.


Per iscriversi alle attività è necessario pagare una quota di 40 euro tramite bollettino postale, sul conto corrente 1035066016, intestato alla Tesoreria del Comune di Pistoia, inserendo nella causale “Pomeriggi con… 2020” e consegnare l’attestazione dell’avvenuto versamento della quota al servizio Educazione e istruzione in via dei Pappagalli 29.


La quota di iscrizione garantisce otto ingressi rinnovabili e fruibili nelle tre sedi in base al calendario proposto. Sarà possibile prenotarsi per le attività contattando telefonicamente o per posta elettronica i recapiti delle tre Aree: Areabambini Verde in via di Paternò n.2/a, indirizzo e-mail areaverde@comune.pistoia.it, telefono 0573 452341 nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12; Areabambini Gialla in via degli Armeni n.5/a, telefono 0573 32640 indirizzo e-mail areagialla@comune.pistoia.it nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12; Areabambini Blu in via Santa Maria Maggiore, telefono 0573 570744 indirizzo e-mail areablu@comune.pistoia.it nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.


Per informazioni relative all’iscrizione è possibile chiamare il numero 0573 371786 o inviare una email all'indirizzo: c.vezzosi@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: