Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi sono rotto di veder tagliato ogni commento nei confronti di chi seguita a vedersi pubblicate ogni genere di bestialità.
Al nome Daniele , qualcosa si potrà aggiungere a definire il suddetto personaggio .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Mefit, Cia: "Investimenti per garantire sostenibilità economica attraverso nuovi servizi e manifestazioni"

13/1/2020 - 22:36

«Accogliamo positivamente le parole del sindaco Giurlani sulla volontà di voler continuare a puntare sul Mercato dei fiori. Bene gli interventi di manutenzione che sono stati conclusi, ma per un vero rilancio e per garantire un futuro solido alla struttura serve fare di più, programmando adeguamenti sulla sicurezza e agibilità che possano portare a una multifunzionalità del Mefit, attraverso eventi e manifestazioni o nuovi servizi». A sottolinearlo è Sandro Orlandini, presidente Cia Agricoltori Italiani Toscana Centro al termine dell’intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli stralli del Mefit. 
 
«I costi di gestione e mantenimento della struttura – spiega Francesco Bini, Cia Toscana Centro – sono attualmente molto elevati e con l’utilizzo ed i servizi ad oggi erogati non è possibile avere più entrate per la struttura. Per cui è necessario, a nostro avviso, un cambio di passo, ovvero investire per una completa agibilità del Mefit che sia finalmente multifunzionale e permetta di poter organizzare manifestazioni di settore e dare nuovi servizi. Senza nuove entrate sarà difficile, infatti, garantire la sostenibilità economica della struttura».
 
L’auspicio di Cia Toscana Centro è che si vada avanti senza perdere tempo nella ricerca di finanziamenti che possano garantire la piena messa in sicurezza del Mercato dei fiori e rendere così appetibile una struttura che avrebbe un grande potenziale per le aziende florovivaistiche e per tutto il territorio. 
 
Il Mercato dei fiori (con 659 aziende iscritte) – come ha ricordato una nota stampa del Comune - ha un’estensione di oltre otto ettari, di cui 25 mila mq circa di superficie coperta occupati dalla sede del mercato; circa 13 mila di superficie a verde, 3mila circa di superficie occupata da Villa Puccinelli e relativo parco; Mq. 3.700 circa di superficie occupata da Villa Vitali con relativi annessi e parco; Mq. 1.700 circa di superficie occupati da casa Pellegrini e relativa resede di pertinenza; 3mila metri quadrati circa di superficie occupata dalle serre dei vivaisti.

Fonte: Cia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: