Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Derby Valdinievole, vincono gli Shoemakers

12/1/2020 - 18:28

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.


Bellini apre le danze ma Parrini piazza la bomba. Ancora uno scatenato Bellini trova il canestro ma Santacroce colpisce ancora da tre. La partita scivola via in perfetto equilibrio con le squadre che rispondono colpo su colpo. Partita fallosa e i viaggi in lunetta sono numerosi poi una bomba di Calderaro da il +6 ai ciabattini subito imitato da Ciervo ma Puccinelli risponde con la stessa moneta sull’altro lato del campo. Una bomba di Ciervo sulla sirena mette il sigillo al primo quarto che va in archivio sul punteggio di 28-20. 


Ciervo ricomincia da dove aveva terminato e piazza una nuova bomba in apertura secondo quarto ma Chiesina non molla e rientra a -5. Una bomba di Navicelli spezza il buon momento dei biancorossi poi Tesi finalizza un contropiede innescato da Navicelli e i ciabattini salgono a +10 (38-28). Coach Guelfi chiama il minuto di sospensione e Mucci lo ripaga con una bomba ma Navicelli risponde con la stessa moneta. Ancora una bomba di Mucci rianima Chiesina e fissa il risultato al riposo lungo sul 43-37.


Chiesina piazza la bomba in apertura ma Maccione risponde subito sull’altro lato. Calderaro piazza il suo personalissimo parziale di 4-0 e il vantaggio monsummanese torna in doppia cifra. Mucci colpisce ancora da tre ma Maccione risponde ancora con la stessa moneta. Piovono bombe e stavolta è Guerra a colpire dall’arco dei 6,75 e dall’altra parte risponde Calderaro, sempre da tre. Qualche fischio dubbio della coppia arbitrale (tecnico e antisportivo a Soriani in rapida sequenza) e Chiesina rientra a -6. Ci pensano Bellini e Tesi a ristabilire le distanze e chiudere il terzo quarto sul punteggio di 60-51.


Santacroce apre le ostilità dell’ultimo quarto ma Navicelli piazza la bomba. Maccione colpisce nuovamente da tre spingendo i monsummanesi a +12 e coach Guelfi deve ricorrere al minuto di sospensione. Rivi si muove bene in area ma stavolta è Giusti a punire da tre. La partita scivola via tra un tiro libero e l’altro senza particolari sussulti con Mignanelli e Giusti da un lato e Mucci dall’altro a fissare il risultato sul 75-65.


Gioielleria Mancini Shoemakers 75
Chiesina Basket                           65
Parziali: 28-20; 43-37; 60-51
Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 11, Barneschi, Ciervo 9, Luciano 1, Maccione 9, Notari ne, Tesi 3, Bellini 11, Soriani 6, Giusti 7, Mignanelli 4, Calderaro 14. All.: Matteoni
Chiesina Basket: Crippa, Mucci 15, Rivi 11, Duccini 6, Santacroce 14, Bagnoli 5, Parrini 6, Puccinelli 3, Guerra 3, Moschini, Iozzelli, Bettarini 2. All.: Guelfi

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: