Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Terremoto nella maggioranza: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia, polemiche col sindaco

11/1/2020 - 8:22

Nuovo anno con una grossa novità all'interno della maggioranza di Montecatini: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia e puntano il dito contro il sindaco, reo secondo loro di aver deluso le tante promesse fatte in campagna elettorale. I due hanno fondato il movimento “Bagnaioli”, giustificando la mossa con un deciso attacco politico alla maggioranza, giudicata immobile sulle modifiche ai regolamenti in materia di impresa né pianificazioni del territorio, né incentivi per i cittadini già oberati dalle tasse. Attacchi anche sul turismo, che secondo i due ex forzisti a Montecatini sarebbe fermo anche a causa dell'immobilismo della giunta Baroncini. Quello avvenuto, insomma, è il primo vero terremoto della maggioranza. Vedremo nei prossimi giorni se la giunta commenterà o meno quanto accaduto e se questo avrà peso o meno sugli equilibri della maggioranza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2020 - 17:41

AUTORE:
Matteo

All'inizio questo Baroncini, mi sembrava un bimbetto ora invece lo vedo slegato da certe logiche.
Evidentemente Gabbani e Guelfi erano abituati a cose diverse.
Anche senza farete grandi cose.

11/1/2020 - 16:00

AUTORE:
Franco

Questi 2 trovandosi ormai braccati cercano gli ultimi momenti di popolarità (negativa), hanno chiuso con la politica. I cittadini che li hanno votati, grazie a La Penna, non lo hanno fatto certo per la mancanza del gabbani o del neo guelfi per cui fate una cosa seria in vita vostra, dimettetevi e quando si torna a votare avrete la possibilità di esprimere il vostro glorioso programma.

11/1/2020 - 11:04

AUTORE:
Roberto

Quindi la colpa è del sindaco però escono da FI per appoggiare l'amministrazione, alla faccia del bicarbonato di sodio. Ma non era meglio se passavano all'opposizione o si dimettevano dalla carica di consiglieri comunali? Questi due signori cosa hanno prodotto di concreto per il comune ad oggi?

11/1/2020 - 10:50

AUTORE:
Luca

Quindi aveva ragione il Tirreno? E pensare che il solito branco gli si era scagliato contro a suon dei soliti "giornalai" e amenità varie...Avete già perso, piccoli uomini.