Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sono capitato in un branco di brutte persone che vivono solo perché respirano .
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Terremoto nella maggioranza: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia, polemiche col sindaco

11/1/2020 - 8:22

Nuovo anno con una grossa novità all'interno della maggioranza di Montecatini: Andrea Gabbani e Nicola Guelfi lasciano Forza Italia e puntano il dito contro il sindaco, reo secondo loro di aver deluso le tante promesse fatte in campagna elettorale. I due hanno fondato il movimento “Bagnaioli”, giustificando la mossa con un deciso attacco politico alla maggioranza, giudicata immobile sulle modifiche ai regolamenti in materia di impresa né pianificazioni del territorio, né incentivi per i cittadini già oberati dalle tasse. Attacchi anche sul turismo, che secondo i due ex forzisti a Montecatini sarebbe fermo anche a causa dell'immobilismo della giunta Baroncini. Quello avvenuto, insomma, è il primo vero terremoto della maggioranza. Vedremo nei prossimi giorni se la giunta commenterà o meno quanto accaduto e se questo avrà peso o meno sugli equilibri della maggioranza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2020 - 17:41

AUTORE:
Matteo

All'inizio questo Baroncini, mi sembrava un bimbetto ora invece lo vedo slegato da certe logiche.
Evidentemente Gabbani e Guelfi erano abituati a cose diverse.
Anche senza farete grandi cose.

11/1/2020 - 16:00

AUTORE:
Franco

Questi 2 trovandosi ormai braccati cercano gli ultimi momenti di popolarità (negativa), hanno chiuso con la politica. I cittadini che li hanno votati, grazie a La Penna, non lo hanno fatto certo per la mancanza del gabbani o del neo guelfi per cui fate una cosa seria in vita vostra, dimettetevi e quando si torna a votare avrete la possibilità di esprimere il vostro glorioso programma.

11/1/2020 - 11:04

AUTORE:
Roberto

Quindi la colpa è del sindaco però escono da FI per appoggiare l'amministrazione, alla faccia del bicarbonato di sodio. Ma non era meglio se passavano all'opposizione o si dimettevano dalla carica di consiglieri comunali? Questi due signori cosa hanno prodotto di concreto per il comune ad oggi?

11/1/2020 - 10:50

AUTORE:
Luca

Quindi aveva ragione il Tirreno? E pensare che il solito branco gli si era scagliato contro a suon dei soliti "giornalai" e amenità varie...Avete già perso, piccoli uomini.