Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Parcheggi, Fanucci (Iv): "No a nuove strisce blu e ad aumenti, sì gratuità in periferia"

10/1/2020 - 11:06

MONTECATINI TERME - Il capogruppo di Italia Viva, Ediardo Fanucci, presenta una mozione di indirizzo per dire no a nuove soste blu, no ad aumenti tariffari, sì alla conferma della gratuità dei parcheggi periferici.
 
"Considerato che la società Montecatini Parcheggi & Servizi Spa, interamente partecipata dal Comune (socio unico) è una società solida, senza debiti, di nessun tipo; 
l’amministratore unico, Renato Cipollini, offre la sua meritoria prestazione professionale a titolo di volontariato (non fruisce di alcun compenso);
i dipendenti sono motivati e positivamente coinvolti nell’organizzazione e nel funzionamento della società; 
l’immobile “ex lazzi”, sede della società, è oggetto di importanti importanti interventi di restauro, conservazione e valorizzazione programmati e finanziati da tempo (interventi previsti e deliberati dall’amministrazione Bellandi). 

Tenuto conto: della delibera della giunta n. 333 del 19.12.2019 in cui, contestualmente all’introduzione della sosta di cortesia, si procede con:

“Aumento corrispettivo minimo della sosta dopo i primi venti minuti” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 75.000
“Aumento zone a pagamento” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 30.000

Si impegna il sindaco e la giunta:

ad attivarsi, con urgenza e determinazione, per disinnescare aumenti tariffari e nuove realizzazioni di stalli blu a pagamento previsti dalla suddetta delibera n. 333 del 19.12.2019;
a confermare, con chiarezza e senza reticenza alcuna, la gratuità, per sempre, degli stalli di sosta nei parcheggi periferici (circa 700 stalli)".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2020 - 22:38

AUTORE:
Simo

Leggo oggi sui quotidiani che non ci saranno aumenti ma semplicemente nei parcometri non potremo mettere più le monete da 0,20€ e con 0,50€ il tempo di sosta sarà lo stesso.....
Domanda...ma se io devo fermarmi 10 minuti (la sosta di cortesia è solo x una volta -nella giornata) perché devo pagare come se mi fermassi 30 minuti????
Tutti i giorni dovremo scegliere se rischiare di prendere la multa o fare un "regalo" alla società dei parcheggi...non mi sembra incoraggiante!!