Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
MONTECATINI TERME - Il capogruppo di Italia Viva, Ediardo Fanucci, presenta una mozione di indirizzo per dire no a nuove soste blu, no ad aumenti tariffari, sì alla conferma della gratuità dei parcheggi periferici.
"Considerato che la società Montecatini Parcheggi & Servizi Spa, interamente partecipata dal Comune (socio unico) è una società solida, senza debiti, di nessun tipo;
l’amministratore unico, Renato Cipollini, offre la sua meritoria prestazione professionale a titolo di volontariato (non fruisce di alcun compenso);
i dipendenti sono motivati e positivamente coinvolti nell’organizzazione e nel funzionamento della società;
l’immobile “ex lazzi”, sede della società, è oggetto di importanti importanti interventi di restauro, conservazione e valorizzazione programmati e finanziati da tempo (interventi previsti e deliberati dall’amministrazione Bellandi).
Tenuto conto: della delibera della giunta n. 333 del 19.12.2019 in cui, contestualmente all’introduzione della sosta di cortesia, si procede con:
“Aumento corrispettivo minimo della sosta dopo i primi venti minuti” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 75.000
“Aumento zone a pagamento” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 30.000
Si impegna il sindaco e la giunta:
ad attivarsi, con urgenza e determinazione, per disinnescare aumenti tariffari e nuove realizzazioni di stalli blu a pagamento previsti dalla suddetta delibera n. 333 del 19.12.2019;
a confermare, con chiarezza e senza reticenza alcuna, la gratuità, per sempre, degli stalli di sosta nei parcheggi periferici (circa 700 stalli)".