Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Parcheggi, Fanucci (Iv): "No a nuove strisce blu e ad aumenti, sì gratuità in periferia"

10/1/2020 - 11:06

MONTECATINI TERME - Il capogruppo di Italia Viva, Ediardo Fanucci, presenta una mozione di indirizzo per dire no a nuove soste blu, no ad aumenti tariffari, sì alla conferma della gratuità dei parcheggi periferici.
 
"Considerato che la società Montecatini Parcheggi & Servizi Spa, interamente partecipata dal Comune (socio unico) è una società solida, senza debiti, di nessun tipo; 
l’amministratore unico, Renato Cipollini, offre la sua meritoria prestazione professionale a titolo di volontariato (non fruisce di alcun compenso);
i dipendenti sono motivati e positivamente coinvolti nell’organizzazione e nel funzionamento della società; 
l’immobile “ex lazzi”, sede della società, è oggetto di importanti importanti interventi di restauro, conservazione e valorizzazione programmati e finanziati da tempo (interventi previsti e deliberati dall’amministrazione Bellandi). 

Tenuto conto: della delibera della giunta n. 333 del 19.12.2019 in cui, contestualmente all’introduzione della sosta di cortesia, si procede con:

“Aumento corrispettivo minimo della sosta dopo i primi venti minuti” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 75.000
“Aumento zone a pagamento” - aggravio di costi per la cittadinanza quantificato in euro 30.000

Si impegna il sindaco e la giunta:

ad attivarsi, con urgenza e determinazione, per disinnescare aumenti tariffari e nuove realizzazioni di stalli blu a pagamento previsti dalla suddetta delibera n. 333 del 19.12.2019;
a confermare, con chiarezza e senza reticenza alcuna, la gratuità, per sempre, degli stalli di sosta nei parcheggi periferici (circa 700 stalli)".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2020 - 22:38

AUTORE:
Simo

Leggo oggi sui quotidiani che non ci saranno aumenti ma semplicemente nei parcometri non potremo mettere più le monete da 0,20€ e con 0,50€ il tempo di sosta sarà lo stesso.....
Domanda...ma se io devo fermarmi 10 minuti (la sosta di cortesia è solo x una volta -nella giornata) perché devo pagare come se mi fermassi 30 minuti????
Tutti i giorni dovremo scegliere se rischiare di prendere la multa o fare un "regalo" alla società dei parcheggi...non mi sembra incoraggiante!!