Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PESCIA
In riscossione il contributo per il pacchetto scuola

8/1/2020 - 11:00

L’amministrazione comunale informa che è in riscossione il contributo per il pacchetto scuola relativo all’anno scolastico 2019 e 2020. Chi ha diritto a riscuotere questi contributi può quindi recarsi presso la tesoreria del Comune di Pescia Intesa Sanpaolo SpA – Filiale di Pescia Borgo della Vittoria n. 2 – – Tel 0572/49421

I beneficiari che hanno richiesto la rimessa diretta presso la tesoreria possono recarsi presso qualsiasi sportello di Intesa Sanpaolo SpA presente sul territorio nazionale.

Soltanto il richiedente (ovvero la persona cha ha compilato la domanda) povrà presentarsi presso gli sportelli della banca, munito di codice fiscale e documento di identità, per ottenere il contributo. Nel medesimo periodo la banca provvederà all'accredito sul conto corrente  per coloro che hanno indicato il codice Iban nella domanda.

Come chiaramente riporta il bando, all’articolo 9, il termine ultimo di riscossione del contributo da parte del beneficiario è di 90 giorni a far data dalla comunicazione dell’ avviso, oltre tale data decade il diritto alla riscossione.

“Invitiamo quindi le persone che hanno ottenuto questo contributo per il pacchetto scuola a provvedere quanto prima a riscuoterlo, per evitare che possano scadere i 90 giorni e perdere tale diritto - ricorda l’assessore alla pubblica istruzione del comune di Pescia Fiorella Grossi -. Per ogni dubbio è meglio che chi ha fatto domanda consulti la graduatoria e valuti bene cosa fare”.

La graduatoria definitiva dei beneficiari è depositata presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, piazza Mazzini n. 21 tel. 0572/492219-265. Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi al settore scuola tel. 0572/492340.

Questi contributi erano stati approvati dalla regione Toscana con delibera della giunta regionale n. 432 del 01/04/2019.

Le linee guida riguardanti l'incentivo economico per il diritto allo studio denominato “Pacchetto scuola”  era quindi destinato agli studenti residenti nel comune di Pescia iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli enti locali e appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (Isee) non superiore all'importo di € 15.748,78.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: