Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Riprendendo un’iniziativa di qualche anno fa, il primo pomeriggio del 2020 i soci di Pistoia dell'Associazione nazionale vigili del fuoco hanno deciso di fare un bel regalo a tutti i più piccoli con il “Capodanno dei bambini” e hanno allestito Pompieropoli nella splendida cornice della piazza del Duomo.
Complice la limpida giornata di sole, fin dal primissimo pomeriggio abbiamo assistito al riempirsi gioioso della piazza che in pochissimo tempo era affollata di bambini, ragazzi, genitori, nonni e turisti. Si sono create lunghe file di attesa sia all’inizio del percorso che al termine, dove veniva consegnato loro il diploma di vigile del fuoco.
Da sottolineare che per la sezione di Pistoia è stata una occasione proficua per la vendita di molti biglietti della lotteria “Accendi la solidarietà, spengi l’indifferenza” il cui ricavato andrà a favore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
La manifestazione si è conclusa in tarda serata con le luci natalizie che rendevano la piazza ancora più magica e suggestiva.
L’appuntamento è nuovamente in piazza il 6 gennaio per la 26a edizione della tradizionale discesa della Befana dal campanile.