Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Lavori alle palestre 'Pertini' e 'Marino Marini' di Pontenuovo nord: approvati i progetti esecutivi

30/12/2019 - 16:36

Sono stati approvati nei giorni scorsi dalla giunta Tomasi i progetti esecutivi per avviare i lavori di manutenzione in due palestre cittadine. Si tratta della “Pertini” in via Sandro Pertini e di quella della scuola dell'infanzia “Marino Marini” di Pontenuovo nord. I due piani di manutenzione straordinaria rientrano nell'ottica di risolvere progressivamente le criticità relative all'impiantistica sportiva, così da garantire la corretta fruizione e l'utilizzo in sicurezza degli impianti.


Sono previste nei primi mesi del nuovo anno le procedure di gara per individuare le ditte che a primavera potranno eseguire i lavori, per un investimento complessivo di oltre 70mila euro.


«Da alcuni mesi stiamo portando avanti un'attenta ricognizione sull'impiantistica sportiva, con l'obiettivo di risolvere in via definitiva le criticità che ad oggi si sono manifestate – sottolinea Gabriele Magni, assessore agli impianti sportivi –. Non ci accontentiamo di mettere delle toppe, quindi, ma vogliamo affrontare con determinazione i problemi. Senza questo tipo di approccio, non potremmo fare il salto di qualità che è indispensabile compiere. Dal punto di vista sportivo mi scuso per i disservizi, ma si tratta di passi fondamentali per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano gli impianti cittadini».


Per quanto riguarda la palestra Pertini, verranno eseguiti puntuali interventi di adeguamento alle normative antincendio. Saranno installate, quindi, porte tagliafuoco dotate di maniglioni antipanico e realizzato un nuovo impianto di rilevazione e allarme incendio.


Per la palestra della scuola dell'infanzia Marino Marini di Pontenuovo nord è in programma un piano di risanamento più ampio poiché, da quanto emerso durante un sopralluogo del Comune, l'impianto non veniva utilizzato da tempo benché adatto, per collocazione e misure dell'area di gioco, a ospitare alcune discipline sportive, oltre alle attività didattiche.

 

I muri verranno adeguatamente trattati e liberati dalla presenza di umidità, gli infissi sistemati, sostituiti i sanitari danneggiati, imbiancata tutta la zona spogliatoi. Una volta ultimati i lavori, sarà messo nuovamente in funzione anche l'impianto termico esistente.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: